Cervelli al rapporto!
Se mai aveste fatto il madornale errore di perdervi la puntata della scorsa settimana, non vi preoccupate... Ci pensa la vostra amichetta del cuore che vi pensa sempre e che vi vuole tanto bene!
Allora, allora, allora... Il simpatico Governatore prepara alcuni strumenti di tortura che probabilmente sono destinati a Michonne, la cosa più inquietante però è che sembra una donna che sta facendo giardinaggio... Concentrato ma felice come una Pasqua, visto che è periodo.
Milton cerca di dissuaderlo dall'iniziare questo massacro, ma capendo che non c'è trippa per gatti va da Andrea per farle vedere cosa sta per succedere, e visto che lei, colta da un magnifico e sporadico attacco d'intelligenza, sta per ucciderlo Milton decide di bloccarla perchè 'so che lui non è così'.
Andrea scappa verso la prigione sotto l'occhio un po' sconcertato di Tyreese e Sasha che poi corrono dal padrone a riportare il bastone, cioè l'informazione che Andrea se n'è andata.
Martinez crea un gruppo per fare 'una spedizione' e porta con se anche Tyreese e company che hanno avuto un leggero alterco dovuto alla fuga avallata da Tyreese. Intanto il governatore va da Milton e lo cazzia perchè ha detto tutto ad Andrea e decide di correrle dietro.
Mentre Andrea cerca di sfuggire agli zombie, al Governatore e al gruppo di Martinez, quest'ultimo agglomerato di cristiani, va in una specie di fossa comune dove sono rinchiusi alcuni zombie e quando Tyreese capisce PERCHE' sono rinchiusi lì, litiga 'giusto un po'' con Allen, il suo compare.
Tornano a Woodbury e intanto il Governatore trova Andrea che si rifugia in una fabbrica abbandonata e, mentre è lì, dà la seconda dimostrazione d'intelligenza (tranquilli, non durerà) della puntata e permette ad un nutrito gruppo di walkers di attaccare il governatore mentre lei scappa... E' quasi arrivata, sta per avvertire Rick che è lì e che succede? Il Governatore, evidentemente un discendente di Highlander, la cattura!
Tutto questo accade mentre un genio del male, mascherato, va alle buche con una bella tanica di benzina e da fuoco agli zombie intrappolati.
Ritornano tutti alla base. Il Governatore pensa sia stato Tyreese a fare il falò di carne marcia ma quando glielo chiede CON INCREDIBILE TRANQUILLITA' capisce che non è così... E' rimasto un solo possibile colpevole... Milton! Anche qui, lo tratta con insolita freddezza.
Subito dopo però scopriamo che c'è Andrea seduta sulla sedia delle torture preparata la mattina.
Ecco... Puntatone! Ve l'avevo detto! Correte a recuperarla se ancora non l'avete vista!!!
Buona domenica cervellini miei! Vi amo <3
Home / Episodi /
Recensioni /
Season 3 /
Serie TV /
The Walking Dead
/ THE WALKING DEAD: Recap 3x14 Vendetta/Prey
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento