Ciao cervellini! Stasera sono una fonte inesauribile di news succulenti. Perchè, lo sapete, vi amo alla follia!
Stasera parliamo del nostro 'caro' Rick che, dopo aver dichiarato una 'Ricktatura' nel finale della seconda stagione è sceso, pian piano, nella follia lasciando il gruppo alla mercè del Governatore che con i suoi amici è venuto a bussare A CASA LORO con intenti palesi di guerra. Adesso la domanda da porsi è, riuscirà Rick a rinsanare la sua discutibile sanità mentale, per il bene del gruppo, o sarà quest'ultima a decretare la sua fine?
Gli è stato chiesto PERCHE' Andrea non ha ucciso il Governatore e lui, da buon attore, ha glissato parlando d'altro, nel panel del PaleyFest. In soldoni ha detto che il Governatore è pericoloso e pericoloso, e che lui, in quanto leader, si è caricato sulle spalle le vite di troppe persone e questo sta iniziando ad avvelenarlo. Rick ha anche detto che in questa stagione sarà costretto a prendere un bel po' di decisioni difficili.
La sua prima 'brutta' chiamata è stata cercare rifugio nella prigione (anche se io avrei fatto lo stesso) dove T-Dog e Lori (dio sia lodato!!!) hanno perso la vita, questo è stato solo il lancio della palla di neve giù dalla collina che poi si trasformerà nella sua attuale pazzia. 'Credo che il senso di colpa sia una grossa parte di tutto ma lo è anche il fatto che lui ha la sindrome dell'eroe. Indubbiamente il suo punto di forza ma anche il suo tallone d'Achille'.
Nella scorsa puntata Carl lo richiama all'ordine dicendogli che forse dovrebbe smetterla di fare il leader, 'Essere tirato fuori da tuo figlio è difficile da affrontare e lui si rende conto che forse è il momento di cambiare rotta. Nella prossima puntata succederà un qualcosa che lo porterà a dover fare i conti con quello che è diventato e quindi gli farà decidere di tornare'. Dieci a uno che parla dell'incontro con Morgan che ovviamente è impazzito in solitudine e lui, probabilmente, ci si rivedrà alla perfezione.
La lezione portata dalla morte di T-Dog e Lori (deus gratia) è stata imparata al punto che quasi non esita a cacciar via Tyrese e la sua combriccola dalla prigione. Insegnamento che porterà molto più crudelmente anche nella prossima puntata quando lascerà a piedi il ragazzo dallo zaino arancione.
Anche se non si fida di lei, Rick potrebbe trovare un alleato nell'ex membro del gruppo, Andrea. 'Lei lotta per portare la pace tra i due leader al punto di cercare di raggiungere la loro umanità a tutti i costi. Andrea pensa che sia possibile trovare la pace tra i due gruppi. Il motivo per cui è tornata era per scongiurare una guerra'.
Ma, sarà come dici tu Rick ma a me non è comunque piaciuto il fatto che poteva mettere fine alla vita di uno psicopatico e non l'ha fatto. Tutto qui!
Detto questo, vi saluto per stasera miei cari e, visto che non lo dico da un po', La Plec Deve Morire.
Home / News e Spoilers /
Season 3 /
Serie TV /
The Walking Dead
/ THE WALKING DEAD: Riuscirà Rick a rimettere insieme i pezzi e portare in salvo il suo gruppo?
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento