ARROW - Stephen Amell, "si fa sesso con un calzino"


Stephen Amell è l'uomo più sexy e famoso del momento nella televisione seriale italiana (e non solo). Da quando Arrow ha debuttato su Italia 1, la serie è la più vista dagli italiani, con oltre tre milioni di spettatori (in pratica gli stessi che fa in patria). Non sorprende, quindi, che Amell sia uno dei più gettonati per l'interpretazione del ruolo di Christian Grey nel possibile film tratto dal famoso libro "50 sfumature di grigio", e che una rivista italiana, Chi, abbia voluto intervistarlo più o meno a tal proposito. Di cosa ha parlato Amell a Chi? Di un argomento molto scottante: il sesso sul set! Ecco cosa rivela l'attore.




"Girare una scena di sesso sul set non è solo coreografia. Il sesso non è un tango. C’è la parte coreografata, ma senza passione e spontaneità non funziona. Quello che rende nervosi non è essere circondati dall’intero cast, ma trovare prima la sintonia con la partner e un po’ di ironia. Soprattutto quando indossi solo un calzino...lì”. “Non ho mai avuto timore o imbarazzo nel mettermi nudo, mostrando il fisico. Così come l’anima, con tutte le mie fragilità”. "Prima di diventare attore insegnavo spinning in palestra. Conosco i segreti per mantenersi in forma. Ma per interpretare il mio personaggio in ‘Arrow’ ho fatto di tutto e di più, spesso mettendomi alla prova senza controfigura. Ho scoperto muscoli che neanche immaginavo"
Scommetto che ogni ragazza vorrebbe essere il suo calzino!

L'attore, che viene da Hung - Ragazzo squillo (in cui di sesso se ne faceva parecchio), sembra che quindi non averà troppi problemi nel caso dovesse girare 50 Sfumature di Grigio. E voi cosa ne pensate? Amell è o non è un candidato ideale per il ruolo dell'affascinante, bellissimo e perverso C.Grey?

Fonte: Yahoo
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: