ONCE UPON A TIME - Jennifer Morrison parla di Neverland

Jennifer Morrison ha fatto intendere la possibilità che Neverland non sia solo una piccola vacanza per i nostri amati personaggi.
Jennifer afferma ad E!Online : "Si accorgeranno di essere su un'altra terra. Saranno messi alla prova alla fine della seconda stagione. Sarà interessante vedere le loro reazioni a questa nuova terra. Penso che le loro relazioni saranno influenzate da questo impatto e ci sarà molta tensione ed è per questo che diventerà un dramma interessante."

Sappiamo che Emma e co. andranno a Neverland (forse per salvare Henry da Greg e Tamara),ma non siamo sicuri di quanto tempo ci staranno. Jennifer ha fatto intendere che sarà sicuramente per più di un weekend.

Ci piace la possibilità che Neverland possa portare nuovi personaggi e interessanti dinamiche tra i personaggi. E' l'isola dei bambini. Abbiamo Emma quasi abbandonata dai genitori,Neal abbandonato da Rumple e anche Hanry fu mandato in adozione da Emma stessa. Henry sarà deluso dai comportamenti dei nonni e dei genitori? Sarà un caso che finirà proprio a Neverland? 

Fonte: WetPaint
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana Ghanoum

0 commenti: