Rumors affermano che qualcuno tradirà Emily Thorne, durante il finale di stagione di Revenge, cosa piuttosto sconcertante. Infatti non eravamo così traumatizzati da quando il Cane Sammy ha esalato il suo ultimo respiro, mentre Emily e Jack si stavano baciando al suo fianco.
Non abbiamo idea di cosa potrebbe indurre Nolan a tradire la sua principale amica (a parte il fatto che ha fallito nel ritrovamento di Padma), ma abbiamo individuato 3 situazioni nelle quali il tradimento sarebbe possibile.
1. Nolan rivela la vera identità di Emily.
È solo una questione di tempo prima che venga fuori la verità sulla vera identità di Emily, ma potrebbe essere Nolan a svelarla? Non possiamo negare che il nostro 'informatico' preferito sia piuttosto sconvolto per la perdita di Padma, e potrebbe lasciarsi accidentalmente sfuggire la bomba, durante una sessione di pianto. È anche possibile che Nolan riveli l’identità di Emily di proposito – ma tradire la sua fiducia sarebbe una cosa molto grossa, quasi impensabile!
2. È il figlio di Victoria.
L'avete saputo? Victoria avrebbe un figlio che gira per le strade di Montauk, e abbiamo puntato gli occhi su Nolan. Non conosciamo niente sul suo passato, tranne il fatto che suo padre era molto più che critico, ma una cosa è certa – Nolan è stato cresciuto dalla zia, ciò vuol dire che sua madre non era presente! Nolan ha l’età giusta per essere figlio di Victoria e, se scoprisse la verità, potrebbe essere convinto ad unirsi al Team Grayson.
3. Si allea con Il Falco.
Per quel che possiamo sapere, Il Falco è un minaccioso nerd, esperto informatico, che probabilmente spende il suo tempo libero tra i giochi di ruolo e le carte Magic. In altre parole, lui o lei è l’anima gemella di Nolan. Certamente fanno parte di due Team diversi, ma se unissero le loro forze, diventerebbero una squadra-geek invincibile. Il loro dominio di nerd sarebbe inarrestabile, e la tentazione per Nolan potrebbe essere troppo forte per poter resistere!
Pensate che Nolan potrebbe tradire Emily? Come?
Fonte: wetpaint.com
0 commenti:
Posta un commento