REVENGE - Spoiler: la morte di uno dei personaggi principali


Restate seduti, vendicatori. TVLine ha appena rilasciato alcune novità terrificanti: uno dei principali abitanti degli Hamptons morirà nel finale della seconda stagione (in onda il 12 maggio)!




No, non si tratta di una situazione come quella dell’aereo esploso, sul quale viaggiava Victoria Grayson lo scorso anno. Uno personaggio principale sarà chiamato a lasciarci nel doppio finale di stagione e stiamo già pregando per i nostri preferiti. 

"Il nostro pubblico non dovrà attendere troppo prima di scoprire l’identità di colui che non sopravvivrà” ha detto il creatore dello show Mike Kelley, “Lo faremo sapere loro nell'arco delle due ore”.
Ma chi potrebbe essere? Sappiamo che non si sbarazzerebbero di Emily Thorne (a meno che non siano davvero convinti che lo show sia arrivato alla conclusione). Anche Nolan Ross sarebbe un personaggio intoccabile se lo show andasse avanti.

“Sarà una sorpresa - e di certo sarà una sorpresa anche per Emily” ha continuato Mike.



Alcune persone sulla nostra lista “a rischio” includono l’emotivamente instabile Charlotte Grayson, il nuovo avventato Jack Porter e il fidanzato 'emo' Aiden Mathis. Questi tre personaggi avrebbero un effetto su Emily Thorne e la morte di ognuno di loro lascerebbe un forte impatto sugli Hamptons, mentre non distruggerebbe del tutto la trama. 

Stiamo cercando di restare calmi, ma questo spoiler non aiuta! Voi cosa ne pensate?


Fonte: wetpaint.com, tvline.com


Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: