THE VAMPIRE DIARIES - Daniel Gillies, "le epoche che vorrei vedere in The Originals"

Eccovi un articolo di Wetpaint su Daniel Gillies, che ci dice la sua per quanto riguarda le epoche storiche delle quali gli piacerebbe vestire i panni nello spin-off di The Vampire Diaries, The Original, nel qual caso il pilot che andrà in onda il 25 Aprile, riscuotesse abbastanza successo da assicurare l'intera nuova serie. E mentre le ragazze sono sicuramente svenute al pensiero dei suoi capelli ... vi lascio con il "continua a leggere" giusto per darvi il tempo di riprendervi e godervi l'articolo.


Mille anni è un tempo molto lungo, e gli Originali lo hanno vissuto nella loro interezza, sebbene alcuni di loro siano stati richiusi in una bara per buona parte di essi. Lo spin-off di The Vampire Diaries ha un enorme potenziale, che eccita uno dei membri della famiglia.

Daniel Gillies ha detto ad Entertainment Tonight che apprezza il fatto che lui e i suoi fratelli Klaus e Rebekah possano gironzolare per il tempo come Carmen Sandiego.

"Il vantaggio della serie è che, siccome Klaus, Rebekah e Elijah hanno vissuto per mille anni, essi possono slanciarsi per il tempo" ha detto Daniel.


E lui ha qualche idea sulle ere che gli piacerebbe di vedere in the Originals. " Siccome sono invulnerabili, ciò rende tutto divertente - se le persone si accasciano a causa della peste bubbonica, è orrendo, ma loro sono elastici. Oppure puoi portarli al tempo di Jack lo Squartatore, sarebbe fantastico," spiega Daniel. Si, chi non vorrebbe passare attraverso piaghe senza dover tenerne conto?

Ma non ha dimenticato la logistica di queste avventure, notando che due mesi di viaggio marittimo durante l'epoca dei Vichinghi non è l'ideale.

Per ora, il trio parte da New Orleans. Daniel promette, "non sarà come un'altra puntata di TVD. Sarete trasportati in un altro mondo, con un'altra mitologia e una tela di problemi e pericoli."

Non vediamo l'ora di assistere alle orazioni di Elijah!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: