THE VAMPIRE DIARIES - Intervista a Julie Plec riguardo al Prom

Parliamo del prom!
Julie Plec: Il prom sta arrivando!






E hanno degli adorabili vestiti anche. Cosa puoi dirci degli imbrigli che ci saranno per Elena e i fratelli Salvatore durante il prom?
JP: E' interessante,perchè da una parte,penso che tutti- quando si fa una serie al liceo- aspettino il ballo dell'ultimo anno come i nostri personaggi,ormai vicini al diploma, e con chi andarci,quanto sarà romantico.e con il triangolo di Elena,probabilmente prima di questa stagione,avranno pensato "COn chi andrà?Chi sarà il suo ragazzo?".


Ora,lei è nella situazione dove non le importa di niente e di nessuno,quindi apparirà con tutte e due i fratelli al suo fianco,come se loro dicessero "anche se non ti importa di noi,noi ti porteremo a farti importare di qualcosa". Quindi usano l'espediente del ballo e della notte che si suppone dovrebbe essere la migliore per lei e i suoi amici per riaccendere le sue emozioni. Ma a lei non piacerà affato questo.

Inoltre accadrà qualcosa di negativo...un ballo particolare.


Immagino che non andrà bene per nessuno,specialmente per la povera caroline.
JP: Caroline ha aspettato tutta la vita questo prom,probabilmente secondo solo al suo matrimonio,e vorrebbe che tutto fosse perfetto. Putroppo Tyler è andato via,ci sono dei problemi con il suo vestito,ci sono cose che la fanno diventare frustrata,è in guerra con la sua migliore amica,Bonnie si comporta in modo strno. penso ci sia una frase nella puntata in cui dirà "il Prom fa schifo". Proverà un piccolo momento perfetto del ballo e farà parlare a lungo le persone.

Fonte: SpoilerTV
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana Ghanoum

0 commenti: