THE VAMPIRE DIARIES - Webclip dell'episodio 4x19


Ci siamo, tra meno di una settimana finalmente, The Vampire Diaries tornerà in onda con l'episodio 19 della quarta stagione, dal titolo "Picture Of You". E da quel momento partirà il rush finale che ci porterà, dritti e senza pause, alla conclusione di questa stagione.
Poche ore fa è stata rilasciata la prima clip relativa all'episodio, andiamo a vedere di cosa si tratta.






CAROLINE: Che genere di sogni?
BONNIE: Solitamente sono sulla sua tomba e all'improvviso mi appare.
CAROLINE: Non hai potuto dirgli addio, Bonnie. Stai elaborando il lutto, è normale!
BONNIEAl mio risveglio il divano era in fiamme. Non so se è perché emotivamente coinvolta nel sogno o se Shane aveva ragione. Senza di lui non ho il controllo sulla magia.
CAOLINE: No, è perché hai bisogno di nottata fuori a divertirti, e mi assicurerò che tu ce l’abbia.
BONNIE: Mmm comunque sei molto sexy.
CAROLINE: Pensi davvero?
BONNIEOh sì. Matt ed io avremo un a sexy accompagnatrice.
CAROLINESai una cosa? Adoro andare al ballo con gli amici. E questi sono gli elementi che il ballo dovrebbe avere: amici e ricordi. Sì, fa schifo che il mio ragazzo non possa essere qui, ma noi tre avremo una notte incredibile!
ELENA: Hey Bonnie! Ho saputo che ti è stata cancellata la memoria, terribile. Bel vestito Caroline!
CAROLINE: Lo so, mi hai aiutato a sceglierlo alcuni mesi fa quando eravamo amiche, prima che provassi ad uccidermi.
ELENA: Pensavo che mi fosse familiare infatti!
CAROLINE: Può prepararmelo, per favore? Passerò più tardi a prenderlo! Bonnie…
Fonte: CW
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: