THE WALKING DEAD - News fresca fresca


Salve cervellini miei adorati adoratosi!
Vi starete chiedendo perchè abbia messo questo bel trittico come introduzione. E' presto detto!
Emily Kinney AKA Beth, Sonequa Martin-Green AKA Sasha e Chad L. Coleman AKA Tyreese, sono stati promossi a regular per la next season!
Allora, io sono la persona più felice del mondo, per tutti e tre, perchè li adoro (onestamente mi chiedo ancora PERCHE' Melissa McBride AKA Carol non sia ancora stata promossa a regular!) però mi chiedo anche una cosina piccina picciò... E se li hanno promossi per godere di più quando li uccideranno????
Perchè il mio cervello fa questi giri? PERCHE'???
Comunque, ci vediamo presto mie dolcità putrescenti! Vi adoro! 
Micaela
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: