ARROW - Intervista ad Andrew Greisberg


L'autore e produttore televisivo Andrew Greisberg, è stato intervistato dal The Hollywood Reporter, riguardo ad Arrow e agli ultimi tre episodi della stagione (due dei quali sono già andati in onda.




THR: Puoi darci un'anticipazione su quel che vedremo negli ultimi episodi della stagione?

Andrew Kreisberg: Andremo a scoprire cosa è esattamente The Undertaking, quale è il piano di Malcolm (John Barrowman) per la città, le bugie e i segreti di tutti verranno a galla, i triangoli amorosi rinasceranno e le amicizie verranno distrutte. Spero sia tutto ciò che avete voglia di vedere in un finale di stagione.

THR: Quando di recente ho parlato con Emily Bett Rickards (Felicity), ha scherzato dicendo che, se gli ultimi due episodi andassero in onda la stessa sera, "causerebbero molti infarti".


Kreisberg: Continuiamo a dire che l'episodio 22 in qualsiasi altro show potrebbe essere legittimamente un finale di stagione e poi subito dopo quello abbiamo avuto il 23 che è semplicemente una pazzia. [ridendo] Ci siamo sul serio frenati su molte cose, sapendo quanto sarebbero stati grandiosi questi episodi per fare tutto quello che volevamo. 
Abbiamo risparmiato del denaro durante la stagione, per avere un paio di giorni in più per girare e spendere soldi per gli effetti speciali, perché tutto potesse essere epico. Per noi l'episodio 22 è il finale e il 23 è quasi come un Arrow: Il Film. 

THR: Più stunt, combattimenti e sequenze d'azione del solito?

Kreisberg: Sì, è davvero grandioso. Abbiamo girato nel set del vecchio Watchmen. Hanno praticamente costruito una città e abbiamo dovuto girarci sopra, il che rende il tutto molto epico.

Fonte: hollywoodreporter.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: