ONCE UPON A TIME - Gli attori parlano del finale di stagione




Ci avviciniamo al finale di questa emozionante seconda stagione di Once Upon A Time, e in attesa della puntata, i protagonisti ci rivelano che cosa hanno preferito e cosa dobbiamo aspettarci dalla 2x22, "And Straight On 'Til Morning".




TV Guide Magazine: Qual è la cosa più bella del finale di stagione? 

Robert Carlyle (Mr. Gold/Rumplestiltskin): Sneezy, che ha attraversato la linea di confine, potrebbe riottenere indietro la sua memoria.

Edward Kitsis (produttore esecutivo): E se lui riesce a riottenere la memoria per una felice reunion dei nani, mi chiedo quale altro personaggio potrebbe! 

Carlyle: C'è un bellissimo momento che Emilie de Ravin [Belle] e io abbiamo girato che i fans Rumpbelle adoreranno. Ma in pieno Once stile, non durerà a lungo.

Adam Horowitz (produttore esecutivo): Dopo due anni, questi personaggi andranno in un posto emozionalmente e fisicamente diverso da dove siano mai stati prima.

Ginnifer Goodwin (Mary Margaret/Biancaneve): C'è qualcosa che accade nel finale che rompe uno schema, e non vedo l'ora di vedere come questo cambierà le persone coinvolte.

Lana Parrilla (Regina/Regina Cattiva): Adoro il fatto che ci sia una possibilità per Snow e Regina di avere un rapporto. Siamo tutti una famiglia.

Kitsis: Avete tutti sangue sulle mani, ma anche amore nei cuori. La domanda è, cosa unirà i nostri rivali? La magia ha sempre un prezzo, ed è incredibilmente straziante.

Josh Dallas (David/Principe Azzurro): Come nel finale della prima stagione, questo cambierà tutto, completamente.


Fonte: http://www.spoilertv.com/2013/04/once-upon-time-season-2-latest-from-tv.html
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: