REVENGE - Perchè la seconda stagione non ha avuto successo come la prima?




Essere fan di uno show non significa amarlo in tutto e per tutto. E' normale essere anche critici, quando c'è qualcosa che non va. Questa seconda stagione di Revenge ha lasciato molti fans un po' perplessi, e anche noi abbiamo avuto i nostri dubbi sul fatto che lo show stesse prendendo la piega giusta quest'anno. Ma c'era d'aspettarselo, dopo la grandiosa prima stagione: mantenere le aspettative era difficile per gli autori. E ora che Mike Kelley, creatore di Revenge, lascierà lo show, cosa succederà?
I nostri dubbi sono anche i dubbi di un fan dello show, che egli ha condiviso con Matt Roush di TV Guide.



Domanda: Ho appena letto che Mike Kelley, il creatore di Revenge, lascerà lo show dopo questa stagione. Ammetto che questa stagione non è buona come la prima, ma è okay. Si dice che Mike Kelley voleva stagioni più corte, come nei canali via cavo, con 13 episodi invece dei normali 22. Dato che questo non poteva accadere, ha mollato. Cosa ne pensi? Secondo te lo show potrebbe funzionare con meno episodi? Inoltre, se Kelley avesse saputo che lo show non poteva funzionare con stagioni più lunghe, perchè non l'ha tirato fuori alla prima stagione? Pensi che se arrivasse qualcun altro potrebbe ravvivare un po' lo show? Ammetto che la volta in cui ho iniziato a fare un passo indietro e a rendermi conto che gli autori stavano andando un po' troppo oltre è stata quando hanno rivelato che Victoria aveva un altro figlio. Davvero?! Credi che gli autori abbiano esagerato anche con questa storyline? Io poi non sono d'accordo con chi dice che Scandal ha rimpiazzato Revenge. E' solo che questa stagione non è buona come la prima in quanto a scrittura. Se lo fosse stata, non ci sarebbero così tante lamentele riguardo alle trame quest'anno, e le persone guarderebbero entrambi gli show. Considerazioni? - Cyrus

Matt Roush: Bè, le tue ultime domande mi hanno lasciato perplesso. Se la scrittura (e gli ascolti) fossero stati così buoni anche quest'anno, non ci sarebbero questi problemi, no? Di questo passo, quanto ci vorrà prima che Revenge introduca una gemella cattiva per Victoria? Revenge stava diventando ridicolo ben prima che il figlio segreto venisse rivelato. E' quel tipo di show, e neanche lontanamente interessante nei suoi eccessi di questi tempi come Scandal. Ma questo forse è discutibile.


Forse definire ridicolo uno show come Revenge è un po' troppo, non credete? Ma ognuno è libero di pensarla come vuole. Chissà che il finale di stagione non faccia cambiare idea a Matt e a tutti i fans dubbiosi!

Anche voi siete d'accordo con Matt, o vi sembra che questa stagione sia stata buona come la prima? Commentate!


Fonte: tvguide.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: