Nina Dobrev ha partecipato negli ultimi giorni ad un'intervista per la rivista Vanity Fair, che si è svolta usando come punto di partenza le domande dei fans arrivate via Twitter. Andiamo a scoprire le sue risposte e quali domande sono rimaste senza risposta! (Qualche idea?!)
Nina Dobrev nonostante sia impegnata durante questa pausa da The Vampire Diaries nelle riprese del film "Let's be Cops," ha trovato il tempo di rispondere a molte dei fans grazie all'iniziativa rilanciata dal giornale Vanity Fair. La rivista ha organizzato infatti questo giovedì una sessione di domande e risposte da parte dei fans per la giovane attrice, utilizzando come mezzo per queste domande Twitter.
Ovviamente a gestire l'evento ci ha pensato la giornalista della stessa rivista Krista Smith, che si è occupata di selezionare le domande. Come potete immaginare c'è stato un'argomento che è rimasto escluso da questa intervista: la rottura di Nina con la sua co-star Ian Somerhalder; non che i fans non abbiano chiesto spiegazioni come dimostrano i tweet riportati qui sotto.
(Perchè hai rotto con Ian? Eravate così perfetti insieme! Una coppia Epica...sono così triste...)
In effetti non ci si poteva proprio aspettare che rispondesse a simili domande; comunque vediamo a quali domande ha risposto e quali curiosità i fans erano curiosi di sapere.
Domanda: Cosa ti ha portato a intraprendere la carriera di attrice?
Ero una bravissima bugiarda da bambina..Mi sembrava senza senso non pensare di sfruttare questa capacità per fare soldi! Scherzo! Ahah! Mi piaceva solamente giocare a fare finta. Creare personaggi. Essere persone diverse. E' divertente! E onestamente ho visto moltissimi film, attrici come Meryl Streep, Rachel McAdams sono state delle ispirazioni.
D: Qual'è il miglior regalo che tu abbia mai ricevuto?
Hmmmm.....Non sono una ragazza materiale. Il mio amore non può essere comprato. Il miglior regalo sarebbe una sorpresa ben progettata.
D: Qual'è il miglior consiglio che tu abbia mai ricevuto?
Di ricordarti quanto vali e non lasciare mai che nessuno ti butti giù. Non accontentarti di niente di meno di quello che meriti.
D: Che musica c'è nella tua playlist?
Ma puoi trovare: “Lights”-Elie Goulding, “Try”-Pink, “I Love It”- Iconapop, “I Don’t Feel Like Dancing”- Scissor Sisters. Thrift Shop, “Paralyzer” -Finger Eleven, Florence Against the Machine, “Rebellion Lies”- Arcade Fire...E molte altre.
D: Hai un'episodio preferito di TVD?
"Lost Girls" è il mio preferito di tutte le serie.
D: Qual'è la sfida nell'interpretare Elena & Katherine nello stesso momento?
Rimanere sani. Tentare di non sviluppare un disordine da personalità multipla.
D: Tu sei geneticamente fortunata, ma hai una routine di bellezza da condividere?
Dormire è la mia prima priorità! Sorridere. Yoga. La luce del sole. I giorni in cui inbroglio (Cioccolato!). Circordarmi di persone che mi fanno ridere fino alle lacrime!
D: Qual'è l'indumento del tuo armadio che adori indossare?
Ieri, ho preso questi pantaloni da casa incredibilmente comodi di cui sono ossesionata.
D: C'è qualche personaggio noto che vorresti conoscere?
Angelina Jolie...E' una vera forza....Io mi sento ispirata a provare a essere un'attrice/un'attivista e una donna forte come lei.
D: Cosa ti piace afre nel tuo tempo libero?
Di recente ho provato con la salsa! E' stato divertente!
D: Se non fossi stata un'attrice cosa avresti voluto fare?
Una scansafatiche da spiaggia? Una zingara? Un'istruttrice di yoga? Un regista. Un po' di tutto questo, e qualunque cosa mi renda felice e mi faccia alzare eccitata la mattina.
D: Qual'è la parte migliore del tuo lavoro?
Essere sorpresa e messa alla prova ogni giorno. Le acrobazie, le scene emotive, i grandi dialoghi.
D: The Vampire Diaries è un grande successo, quale altro obiettivo vorresti raggiungere nella tua carriera?
Mi piacerebbe provare generi differenti: commedia, drammi d'epoca, commedie romantiche, film d'azione. Lavorare con i registi che ammiro.
0 commenti:
Posta un commento