La casa di Topolino, quest'anno, da una spolverata al suo consolidato palinsesto non rischiando, o quasi, con le novità e sul dove posizionarle. Infatti non ci sono epocali cambi nel palinsesto stesso, la stagione che si conclude in queste settimane ha evidenziato due grossi buchi al suo interno, oltre alla completa autodistruzione della serata comedy del martedì e un inizio di cedimento di mostri sacri come Modern Family. Ma andiamo in ordine. I due buchi difficili da colmare nel palinsesto dell'ABC sono la domenica alle 10, che ha visto la cancellazione di 666 Park Avenue e Red Window, e il giovedi alle 8, con la prematura dipartita di Last Resort e Zero Hours. Si, lì l'ABC ha problemi da anni e non riesce a trovare un giusto programma per evitare il tracollo...ce la farà quest'anno?? Vedremo tra breve. Vi dicevo poco fa, che altro problema è stato il martedì, che ha portato ad una completa autodistruzione di tutti i programmi che l'emittente ha cercato di inserirvi...quest'anno si torna all'antico con due drama e due comedy... riuscirà a sopravvivere all'attacco della CBS con i due NCIS??
Passiamo ora al Palinsesto dell'ABC: (i nuovi show sono quelli in maiuscolo n.d.r)
LUNEDI‘
- 10 pm Castle
MARTEDI’
- 8 pm MARVEL’S AGENTS OF S.H.I.E.L.D
- 9 pm THE GOLDBERGS
- 9:30 pm TROPHY WIFE
- 10 pm LUCKY 7
MERCOLEDI‘
- 8 pm The Middle
- 8:30 pm BACK IN THE GAME
- 9 pm Modern Family
- 9:30 SUPER FUN NIGHT
- 10 pm Nashville
GIOVEDI‘
- 8 pm ONCE UPON A TIME IN WONDERLAND
- 9 pm Grey’s Anatomy
- 10 pm Scandal
VENERDI’
- 8 pm Last Man Standing
- 8:30 pm The Neighbors
DOMENICA
- 8 pm Once Upon a Time
- 9 pm Revenge
- 10 pm BETRAYAL
Nel Mid-Season troveremo di nuovo Suburgatory e le new entry: Killer Women, Mind Games,Mixology e Resurrection.
Come vedete, i due show che stanno avendo un certo appeal di pubblico, ovvero Marvel's Agent of S.H.I.E.L.D. e Once Upon A Time in Wonderland, sono messi in due punti critici per l'emittente, ma le premesse sono buone per entrambi: di certo, mettere lo show di Joss Whedon in diretta concorrenza con NCIS, che è li da 11 anni, sarà un ardua sfida ed io credo negli agenti dello S.H.I.E.L.D. Voi??
Riguardo a Once Upon a Time in Wonderland, posso solo sperare che sia un programma solido e che non subisca la maledizione del giovedì sera. Purtroppo, oggettivamente, lo avrei preferito vicino alla serie madre, con uno spostamento di Revenge alle 10, ma così non è stato, e forse l'attesa e magari un buon pilot ci riveleranno il futuro, speriamo, roseo della nuova serie.
Per i Fan dell'accoppiata Once Upon a Time e Revenge, l'abc conferma la fiducia nel mantenere gli ascolti stabili alla domenica: gli show hanno potenziale, ma se l'emittente non attuasse una programmazione vicina alla schizofrenia come è accaduto quest'anno, e cercasse di evitare di mandare in onda gli show vicino al SuperBowl, di certo le possibilità per un ulteriore rinnovo si farebbero più probabili, specie visto che entrambi gli show devono scongiurare una prematura cancellazione di Betrayal che è alle 10 di Domenica sera.
Vediamo ora a conoscere i nuovi show che ci accompagneranno nella prossima stagione televisiva
Resurrection: Cosa succede quando le persone che hai sepolto, e per cui sei stato in lutto, all’improvviso riappaiono sulla soglia di casa tua come se non fosse trascorso un giorno? Le vite delle persone di Arcadia vengono cambiate per sempre quando i loro cari defunti ritornano. Basato sul romanzo di Jason Mott. Nel cast troviamo: Omar Epps, Devin Kelley, Matt Craven, Frances Fisher, Samaire Armstrong, Sam Hazeldine, Nicholas Gonzalez, Mark Hildreth, Kurtwood Smith, Landon Gimenez
Super Fun Night: ruota attorno a tre amiche nerd, tra cui Rebel Wilson di Pitch Perfect, alla ricerca del super divertimento ogni venerdì sera. Nel cast oltre a Rebel Wilson troviamo Kelen Coleman, Kevin Bishop, Lauren Ash, Liza Lapira
The Goldbergs: Un disfunzionale Blue Jeans ambientato nel periodo più semplice degli anni ’80. Ispirato dall’infanzia di Adam F. Goldberg che produce la serie stessa, nel cast troviamo Wendi McLendon-Covey, Jeff Garlin, George Segal, Hayley Orrantia, Darien Provost, Troy Gentile, Sean Giambrone .
Trophy Wife: Una ragazza di nome Kate, dedita ai parti e appena uscita da riabilitazione, si ritrova improvvisamente con una famiglia quando si innamora di Brad, un uomo che ha tre figli manipolatori e due ex mogli severe. Il cast è composto da Bradley Whitford, Malin Akerman, Marcia Gay Harden, Michaela Watkins, Natalie Morales, Ryan Scott Lee, Albert Tsai, Gianna LePera
Prima di lasciarvi ad alcune immagini promozionali, vi voglio segnalare che il nostro blog si occuperà di : Once Upon a Time in Wonderland e Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.
Prima di lasciarvi ad alcune immagini promozionali, vi voglio segnalare che il nostro blog si occuperà di : Once Upon a Time in Wonderland e Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.
0 commenti:
Posta un commento