Il creatore della nuova serie Marvel ci parla del suo nuovo show anticipando qualcosa su Coulson e il personaggio di J. August Richards.
Joss Whedon a mio parere si è creato un "life model decoy" senza dirci nulla visti i numerosi impegni cui quest'"estate" 2013.
Per chi non legge i fumetti marvel specifico che il "life model decoy" è un clone robotico usato spesso all'interno dell'universo Marvel per sdoppiarsi o evitare la morte. Noi tutti crediamo che sia proprio per il secondo motivo.
Prima di tutto partiamo dalla pre-produzione di The Avengers 2 in inizio in questi giorni, per le riprese fissate ad inizio 2014, recentemente lo stesso Whedon a confermato la presenza di due vendicatori originali Quicksilver e Scarlet che si aggiungeranno ai volti già noti del primo film. Ma l'estate di Whedon non si baserà solo su questa pre-produzione, ma anche sulla prima serie Marvel che approda in tv...i nostri agenti S.H.I.E.L.D
Whedon intervistato da EW chiarisce che il mistero legato a Coulson sarà uno dei misteri principali della serie ma sicuramente che una volta svelato il mistero avrà senz'altro l'approvazione dei fan, ma non si sbottona molto su come e quando vedremo tale risoluzione, sicuramente nel pilot avremo un antipasto di ciò che vedremo nella stagione.
Altro argomento è il ruolo che J. August Richards avrà nella serie, si è motlo speculato su che ruolo l'attore possa aver interpretato nella serie...prima Luke Cage, poi un produttore aveva detto che frose poteva essere un personaggio inedito e adesso Whedon non escluda che il supereroe possa essere "Rage", ovvero "Rabbia" e coem lui stesso ci stuzzica nell'intervista dice "Ma è certamente irritabile, come si può dire dal trailer".
Queste sue battute molto sibilline possono non solo far piacere ai fan dei fumetti Marvel che vedono in questo nuovo progetto grande attesa.
A MARVEL'S AGENT OF S.H.I.E.L.D. - Joss Whedon ci parla della serie...
2.6.13
Agents of S.H.I.E.L.D
,
Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D
,
News e Spoilers
,
Season 1
,
Serie TV
Edit
0 commenti:
Posta un commento