ARROW - Come se la passa Stephen Amell fuori dal set?




Arrow è finito da qualche settimana sia in Italia che negli Stati Uniti, e tutti sono ansiosi di vedere la seconda stagione, le cui riprese inizieranno a Luglio. Nel frattempo, cosa sta facendo l'interprete del supereroe più verde della TV? Grazie ai social network possiamo tracciare una "mappa" delle sue mosse (mi sento molto Finch di Person of Interest) .


Tanto per cominciare, Amell è stato agli Upfronts della CW insieme al cast, dove ha presentato la nuova stagione di Arrow, che sarà accoppiata a The Tomorrow People, remake della serie degli anni '70 co-prodotta da Julie Plec e i produttori di Arrow. Nel cast della serie anche Robbie Amell, suo cugino, motivo per cui la CW ha ribattezzato la loro serata "Amell Wednesday", come suggerisce la foto che trovate QUI.

Da notare Robbie Amell e la tipica espressione da ragazzo che si vanta di "quanto è figo mio cuggino"

Si, stanno guardando proprio te. E stanno venendo a prenderti!
Il 21 Maggio, poi, sono iniziati i primi preparativi per la nuova stagione. Amell, che ha dichiarato di essersi abbondantemente rilassato tra la fine delle riprese e gli Upfronts, ha rivelato che inizierà un duro allenamento per essere in perfetta forma per reinterpretare Oliver Queen. Su Twitter, inoltre, ha scritto "Per me, seguire una dieta disciplinata è per il 5% forza di volontà e per il 95% paralizzare la paura del fallimento".

Questa che vedete è una foto che ha postato dopo una lunga corsa. Per uno che fa spesso scene d'azione, l'allenamento fisico è importantissimo.


Il 24 Maggio, mentre il Piave mormorava, Amell era a New Orleans con sua moglie, che ha sposato per la seconda volta (per informazioni cliccare QUI). Nel corso della sosta a New Orleans, Inoltre, Amell ha ringraziato personalmente i fans italiani per come hanno seguito la serie in Italia, e lo ha fatto con questo tweet:

"Amazed by Italy's response to Season 1 of #Arrow. Big thanks to #Italia1, @QuiMediaset_it & most importantly... OUR ITALIAN FANS!! xoxoxo"

Entusiasmato dalla reazione dell'Italia alla prima stagione di #Arrow. Moltre grazie a #Italia1, Mediaset e, molto più importante, ai NOSTRI FANS ITALIANI!!

Foto scattata da Amell a Londra, fresco di una corsa di 10 km in 41 minuti e in procinto di bere una birra con una inaspettata compagnia

Dopodiché, Amell è partito per un "tour europeo", le cui date sono state comunicate da lui in persona su Facebook: Stoccolma dal 30 Maggio al primo Giugno, Amsterdam dal 2 al 4, Londra dal 5 all'8, Montecarlo dal 9 al 13. Quindi, l'attore sarà a Toronto dal 14 al 16 per completare questo tour. Tuttavia, in caso di cambiamenti di programma, l'attore ha comunicato su Twitter che avrebbe usato tale social network per rivelarli.

Giunto a Stoccolma, Amell ha continuato i suoi duri allenamenti. Su Facebook scrive che la prima settimana è la più intensa, con esercizi ogni giorno e il jet lag che rende le cose più difficili. Comunque, Amell riesce a correre 10 km in 41 minuti.

La cosa divertente della dieta di Amell è che, da quel che scrive, può mangiare di tutto nei primi giorni. E' dalla seconda settimana che dolci e glutine vanno eliminati dalla dieta. Tutto a piccoli passi.


Giunto ad Amsterdam (da cui proviene la foto qui sopra), Amell si è abituato sia al jet lag che alla sua dieta, e si è riposato per un paio di giorni, prima di giungere a Londra. Ed è dalla capitale britannica che ha postato questo:

Parlando - tra gli altri - con Lucy Jai e le UK Arrowettes ... sono seccato dal fatto che non ci sia nulla apposta per i fans fino ad ora. Vi prego di essere pazienti ... questa è la prima volta che vado in giro per un tour internazionale e sto imparando. Posso pensare al SDCC dell'anno scorso e pensare immediatamente a tutte le cose diverse che farò quest'anno. Ahimé ... non mi hanno donato la preveggenza per questi tipi di viaggi per ora. Sono in procinto di assumere una compagnia che mi aiuti a distaccarmi dalla natura di questi viaggi. Mantengo ancora alcuni obblighi, ma ci saranno momenti separati per i fans. Come potrete dire su questa pagina, ci tengo a connettere tutti con me e lo show. SA

Insomma, Stephen Amell sembra tenerci molto ad incontrare i suoi fans, quindi dovremmo aspettarci molte belle iniziative in futuro.

Due immagini di Amell in costume a Londra

Dopo numerose interviste a Londra, Amell è, quindi, giunto a Montecarlo, dove ha scoperto che nel suo albergo c'è un gigante divano vagina, come ha scritto su Twitter, ed ha partecipato ad una festa per i 40 anni di Febbre D'amore, che lui stesso guardava da ragazzino.

Per concludere, Amell ha rivelato che le cose, da domani e per tutta la settimana, si faranno molto serie. Insomma, un mese abbastanza impegnativo per l'interprete di Oliver Queen, che rivedremo in TV con nuovi episodi a Ottobre.

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: