ARROW - Marc Guggenheim annuncia due "cattivi" per la seconda stagione
La seconda stagione di Arrow è ben lungi dall'iniziare, ma già ci si chiede chi saranno gli antagonisti di Oliver Queen dopo il terremoto che ha distrutto The Glades. La prima stagione ha introdotto vari nemici secondari di Freccia Verde, come Il Conte, Edward Fyers e l'Arciere Oscuro Malcolm Merlyn, apparentemente deceduto al termine della prima stagione, nonché vari "villain" dell'universo DC Comics non collegati al giustiziere in smeraldo, come Deadshot e la Cacciatrice. A darci qualche anticipazione riguardo chi si opporrà ad Oliver Queen nella seconda stagione è Marc Guggenheim, produttore esecutivo della serie:
"Non è un segreto il fatto che ci ispiriamo al concetto whedoniano di avere un grande cattivo, e nella seconda stagione, avremo in realtà due grandi cattivi. Entrambi avranno nomi facilmente riconoscibili dai fan del fumetto. Siamo molto eccitati riguardo loro due. [...] Con Malcolm e l'Arciere Oscuro, abbiamo, in un certo senso, avuto due cattivi in uno, nella seconda stagione li divideremo in due, ed avremo un cattivo simile a Malcolm ed un cattivo simile all'Arciere Oscuro." Infine, Guggenheim ha parlato anche del destino di Slade Wilson, nei fumetti noto come il letale Deathstroke: "Se la domanda della prima stagione era 'cosa è successo ad Oliver su quell'isola?' La domanda della seconda sarà 'cosa è successo a Slade Wilson su quell'isola?'". Sembra, comunque, che il compagno di fatiche di Oliver indosserà stabilmente la maschera da mercenario nel secondo ciclo di storie della serie.
Insomma, ci aspettano grandi sorprese per la prossima stagione di Arrow, sorprese che potrebbero stupire anche i fan del fumetto.
0 commenti:
Posta un commento