Ancora anticipazioni sui vampiri di HBO. Questa volta è il giornalista televisivo Micheal Ausiello a rivelarci qualcosa, qualche dettaglio su un atteso ritorno. Dopo il salto per scoprire di chi si tratta.
Domanda: Due episodi della nuova stagione di True Blood e ancora nessun segno della Sarah Newlin di Anna Camp. Cosa significa? -- Jonathan
Ausiello: la "stronza" tornerà questa domenica e avrà una reunion piuttosto "intensa" con l'ex marito e vampiro gay Steve, ce l'ha detto il suo interprete Michael McMillian, che ha aggiunto "sapremo qualcosa di più su quanto accaduto nel loro matrimonio durante la terza e la quarta stagione... Hanno qualche questione irrisolta." Ulteriore scoop: il 6 giugno la Camp ha twittato dal set di True Blood di essere nel mezzo del "più pazzo giorno di lavoro mai avuto...e ho vomitato in Pitch Perfect." Bene, ho saputo che le cose si sono fatte assurde e che l'attrice è finita in ospedale con qualche ammaccamento" E' stata solo una precauzione e sta assolutamente bene, ma... mi fa comunque chiedere cosa diavolo stia succedendo.
Fonte: tvline.com
0 commenti:
Posta un commento