TRUE BLOOD - Spoiler: Todd Lowe su un importante avvenimento della stagione

Fra una guerra e l'altra tra vampiri e umani nello show di HBO True Blood, il veterano di guerra e sposino novello Terry Bellefleur affronta i suoi problemi personali.

Dopo aver ucciso Patrick (Scott Foley) nella quinta stagione, dopo che aveva minacciato di uccidere sua moglie (Carrie Preston), dopo aver scoperto che lo spirito che li stava perseguitando voleva che qualcuno morisse, nei prossimi episodi Terry scoprirà che le cose raramente sono morte e sepolte .


"Una visita inaspettata arriva al Merlotte's," ha detto Todd Lowe, che interpreta l'instabile Terry, quando TheWrap gli ha chiesto cosa ci fosse in serbo per il suo personaggio.

"E' un'altra disgrazia da aggiungere alla lista di Terry, e sappiamo che non riesce benissimo ad affrontarle," ha aggiunto. "Come previsto, non riuscirà ancora una volta ad affrontare la cosa come si deve."

The Wrap: vedremo ritornare alcuni dei suoi disturbi post traumatici?
Todd Lowe: Sì, prova ancora molta angoscia per aver ucciso l'amico e superiore, anche se è stato inevitabile visto che c'era una maledizione in corso del demone Ifrit. La scelta era tra lui e Terry. Ancora una volta ha sparato a qualcuno sulla fronte e passerà momenti difficili nel fare i conti con tutto questo.

TW: Avrà degli effetti su Arlene e il resto della famiglia?
TL: Beh, Arlene non vuole più saperne della marina, dei disturbi post traumatici e di storie anteriori a prima che loro si conoscessero. Vuole che Terry sia suo marito, patrigno, amico e confidente. Sfortunatamente Terry non è così bravo in almeno una di queste cose.

TW: Terry sarà catapultato nella guerra tra umani e vampiri di questa stagione?

TL: Non c'è molta interazione tra Terry e i vampiri. Lui ha questa piccola missione personale sul dover andare avanti e non rivelerò oltre. Si scoprirà a metà stagione.




TW: Guardando indietro in questa stagione, c'è una scena che non vedi l'ora sia vista dai fans? Cosa dovrebbero aspettarsi?
TL: Un po' più in là con la stagione c'è un grosso momento che ancora non ho girato, quindi sono molto entusiasta. Succede nell'episodio cinque o sei credo. Sono curioso di vedere come andrà a finire.

TW: Ci sono molti cambiamenti in questa stagione 6. Per esempio è cambiato lo showrunner. Come pensi si possa riscontare sullo schermo l'abbandono di Alan Ball?
TL: Sono curioso di vedere se avrà effetti visivi. Non ho notato niente negli script o nei tavoli di lettura o in un qualsiasi giorno sul set. Quando Brian Buckner è arrivato per il secondo episodio, ci ha fatto girare di nuovo. E' una grossa macchina ed è ben "oliata". Non ho notato alcuna tensione.

TW: Gli ascolti della premiere sono stati un po' più bassi rispetto allo scorso anno. Cosa ne pensi?
TL: Ho guardato la partita di basket domenica sera. Non credo sia mai successo di fare i conti con questo in passato. La partita di basket è un evento in diretta. Non ho faccio molta attenzione ai numeri. Ho notato che sono leggermente calati ma non tantissimo. E' stato comunque un ritorno piuttosto forte e andavamo contro un importante evento sportivo.

TW: I produttori esecutivi hanno anticipato che uno dei personaggi principali morirà in questa stagione. Cosa puoi dirci riguardo la reazione del cast a questa dipartita?
TL: So che siamo stati molto tristi. Non posso dire molto di più. E' stata una sorpresa ed è stato un momento emozionante - siamo insieme come cast dalla prima stagione.

Fonte: thewrap.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: