Cosa dobbiamo sapere riguardo al tuo personaggio, Linda?
Natalie: Lei è cresciuta in questa città e conosce tutti. Quando questa cupola scenderà, vedrete Linda cambiare, diventare indipendente, una donna forte che affronta i problemi.
Il suo fidanzato è intrappolato dall'altra parte della cupola, immagino renda tutto più una sfida per lei.
Natalie: Giusto. Doveva sposarsi ed era tutto programmato. La cosa migliore di questo show è che non solo la cupola tenga trattenuti i personaggi...ma sono le loro vite. Pensi che hai fino a domani per fare qualcosa ed invece non è così. Per lei è devastante non riuscire a fare quello che vuole. Ci sono tante cose che rendono la situazione difficile, prima fra tutte è la morte che incombe con esplosioni ecc.
Cosa credi che farai se ora ci fosse una cupola ad intrappolare la città?
Natalie: beh non credo che mi spaventerei. Se succede,succede. Sono sempre stata la persona che dice: Voglio imparare a fare un fuoco nel caso il mondo finisse"
Ci sono molti show post-apocalittici . Hai mai visto Revolution o The Walking Dead?
Natalie: Si, ho visto qualche episodio di Revolution ma ho visto tutto TWD. Amo questo tipo di show. Sono quelli che hanno più colpi di scena e ti lasciano senza parole. In TWD sopratutto. Prima dici "Oh questo personaggio è bravo" poi " Questo personaggio è pazzo!". Siamo giunti ad allontanarci da vampiri e dal soprannaturale per immergerci nel post-apocalittico.
Fonte: HuffingtonPost
0 commenti:
Posta un commento