UNDER THE DOME - Intervista a Natalie Martinez

Natalie Martinez è nota per i suoi ruoli in End Of Watch e in CSI:NY  ma la vedremo molto di più nel ruolo di Linda, una poliziotta nella piccola città di Chester's Mill dove una grande cupola separa la città dal mondo esterno.
Cosa dobbiamo sapere riguardo al tuo personaggio, Linda?
Natalie: Lei è cresciuta in questa città e conosce tutti. Quando questa cupola scenderà, vedrete Linda cambiare, diventare indipendente, una donna forte che affronta i problemi. 

Il suo fidanzato è intrappolato dall'altra parte della cupola, immagino renda tutto più una sfida per lei.
Natalie: Giusto. Doveva sposarsi ed era tutto programmato. La cosa migliore di questo show è che non solo la cupola tenga trattenuti i personaggi...ma sono le loro vite. Pensi che hai fino a domani per fare qualcosa ed invece non è così. Per lei è devastante non riuscire a fare quello che vuole. Ci sono tante cose che rendono la situazione difficile, prima fra tutte è la morte che incombe con esplosioni ecc.

Cosa credi che farai se ora ci fosse una cupola ad intrappolare la città? 
Natalie: beh non credo che mi spaventerei. Se succede,succede. Sono sempre stata la persona che dice: Voglio imparare a fare un fuoco nel caso il mondo finisse"

Ci sono molti show post-apocalittici . Hai mai visto Revolution o The Walking Dead?
Natalie: Si, ho visto qualche episodio di Revolution ma ho visto tutto TWD. Amo questo tipo di show. Sono quelli che hanno più colpi di scena e ti lasciano senza parole. In TWD sopratutto. Prima dici "Oh questo personaggio è bravo" poi " Questo personaggio è pazzo!". Siamo giunti ad allontanarci da vampiri e dal soprannaturale per immergerci nel post-apocalittico. 


Fonte: HuffingtonPost


Condividi su Google Plus

Articolo di Dana Ghanoum

0 commenti: