REVENGE - Gabriel Mann rivela che nella terza stagione ci saranno "manipolazioni emotive e sessuali"

Aspettiamo news su Revenge da molto tempo in questa lunga e calda pausa, e finalmente Gabriel Mann (Nolan Ross) ci ha offerto una gustosa notizia. L'attore è stato beccato recentemente al Monte Carlo TV Festival dove Digital Spy gli ha chiesto dettagli sulla prossima stagione.


Mentre gli sceneggiatori stanno ancora pianificando la terza stagione, Gabe ha qualche interessante argomento di cui parlare. "A proposito di spoiler sulla terza stagione, ho sentito che sarà molto incentrata sull'intrigo e la manipolazione emotiva e sessuale. Penso che le armi saranno riposte nel cassetto," ha rivelato l'attore. "Diciamo che non penso che giocheremo così tanto con le idee di armi e pallottole nella terza stagione, e penso sia grandioso. Questa stagione sarà qualcosa di un po' diverso e un po' nuovo. Continuano a chiamarla la "sexy" terza stagione, quindi immagino che siano tutti in palestra a prepararsi."

Speriamo che questo significhi che Nolan avrà una nuova bollente storia d'amore per liberare la mente da Padma Lahari e il suo triste tradimento.

Noi tifiamo ancora per i Nemily, ma le possibilità per loro sono ridotte al minimo considerando che Ems ha il suo piatto pieno, e deve assicurarsi che Jack Porter non abbia un crollo nervoso alla luce della recente notizia che Emily è la vera Amanda Clarke. Dateci aria!

Cosa vi aspettate dalla terza stagione? Commentate sotto!



Fonte: wetpaint.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: