Il cast non inizierà a girare la terza stagione fino al 15 luglio, ma non significa che non sappiano cosa ci aspetta.
"Tutto ciò che posso dire è che dopo aver letto la 3x01, è davvero arrivato il momento di radunare i Revengers perchè è diventato realtà." ha twittato Gabe il 2 luglio.
Gli sceneggiatori hanno lavorato duramente tutta l'estate per portare ai fans il Revenge che tutti noi conosciamo e amiamo. Dopo una traballante seconda stagione, la ABC sta cercando di riportare lo show alle radici di ciò che l'ha reso così grande - Emily Thorne e la sua missione di abbattere quelli che hanno incastrato e ucciso suo padre.
Sappiamo che hanno fatto di tutto per tagliare le storyline in eccesso, uccidendo Fintamanda e Declan nela seconda stagione e eliminando Ashley Davenport all'inizio della terza.
Inoltre il creatore dello show Mike Kelley è stato rimpiazzato dal produttore esecutivo Sunil Nayar, che si spera porterà una ventata d'aria fresca a questa storia di vendetta.
Noi non vediamo l'ora che arrivi la terza stagione, ma meno organizzazioni terroristiche e bombe ci sono, meglio è. Siete d'accordo? Commentate!
Fonte: wetpaint.com
0 commenti:
Posta un commento