REVENGE - La reazione di Gabriel Mann alla 3x01: "E' diventato realtà"


Non c'è Revenger migliore di Gabriel Mann (Nolan Ross). L'attore 41enne ha ammesso di essere ossessionato con questa serie, il che ci aiuta quando cerchiamo disperatamente news sulla terza stagione.

Il cast non inizierà a girare la terza stagione fino al 15 luglio, ma non significa che non sappiano cosa ci aspetta.


"Tutto ciò che posso dire è che dopo aver letto la 3x01, è davvero arrivato il momento di radunare i Revengers perchè è diventato realtà." ha twittato Gabe il 2 luglio.

Gli sceneggiatori hanno lavorato duramente tutta l'estate per portare ai fans il Revenge che tutti noi conosciamo e amiamo. Dopo una traballante seconda stagione, la ABC sta cercando di riportare lo show alle radici di ciò che l'ha reso così grande - Emily Thorne e la sua missione di abbattere quelli che hanno incastrato e ucciso suo padre.

Sappiamo che hanno fatto di tutto per tagliare le storyline in eccesso, uccidendo Fintamanda e Declan nela seconda stagione e eliminando Ashley Davenport all'inizio della terza.

Inoltre il creatore dello show Mike Kelley è stato rimpiazzato dal produttore esecutivo Sunil Nayar, che si spera porterà una ventata d'aria fresca a questa storia di vendetta.

Noi non vediamo l'ora che arrivi la terza stagione, ma meno organizzazioni terroristiche e bombe ci sono, meglio è. Siete d'accordo? Commentate! 


Fonte: wetpaint.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: