ARROW - Come sarà la versione di Amanda Waller di questa serie?

Amanda Waller è, nei fumetti DC, un personaggio chiave, essendo una delle principali anti-eroine della Lega della Giustizia. In Arrow, però, noi vedremo una sua versione “preliminare”, ossia una Amanda Waller che si sta preparando per diventare quella che diventerà col tempo (questo spiegherebbe perché è giovane e magra, quando nei fumetti è di mezza età e sovrappeso).


Stando a quanto dice il produttore esecutivo Marc Guggenheim, infatti, ci saranno alcune sorprese sull’uso che Arrow farà di questo personaggio. La Waller, infatti, diventerà sempre più una figura chiave della A.R.G.U.S. e, a quanto pare, ne diventerà il capo (in effetti, sarebbe stato troppo inserire Steve Trevor, visto che il suo nome è legato a doppio filo stretto con quello di Wonder Woman).

Tuttavia, il percorso della Waller si compierà solamente verso la terza stagione. In poche parole, questa stagione servirà per preparare la (probabile) villain di quella successiva. Scherzando, poi, Guggenheim ha rivelato che la Waller inizierà a ingozzarsi per lo stress. In poche parole, quando tutto sarà compiuto, vedremo la Amanda Waller vera e propria.

Cosa ne pensate di Amanda Waller? Che storyline può portare l’inclusione della “sua” Squadra Suicida, innestata nel suo percorso di maturazione come nemica? Scriveteci cosa pensate che accadrà commentando qui sotto!

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: