"Per cinque anni sono rimasto bloccato su un'isola con un solo obiettivo: sopravvivere". Questa frase è contenuta nell'intro che precedeva il "nelle puntate precedenti" della prima stagione. Il pubblico, quindi, sa già che Oliver è stato a Lian Yu per cinque anni, ossia dal naufragio a quando è ambientata la 1x01.
La domanda, però, è questa: siamo sicuri che Oliver sia effettivamente rimasto sull'isola?
TV Guide, un po' di tempo fa, ha rivelato che, per quanto riguarda i flashback, scopriremo, nella 2x03, se effettivamente Oliver è rimasto a Lian Yu per tutto quel tempo.
In effetti, Oliver dice "bloccato su un'isola", senza specificare di quale isola si tratta o che è rimasto sulla stessa per tutto questo tempo (è vero, può sembrare una cosa insignificante, ma i fumetti vanno letti sempre tra le righe).
Inoltre, non è stato ancora mostrato come Oliver abbia imparato alcune cose, tra cui il parlare il russo (come ha fatto a imparare il russo in un'isola piena di cinesi?), per cui, a quanto pare, la risposta la troveremo quando sarà rivelato chi sono gli uomini intravisti nelle puntate precedenti.
Insomma, l'esperienza di Oliver sull'isola non si è limitata solo alla permanenza sulla stessa. Quali disavventure ha attraversato il (futuro) giustiziere in questo lunghissimo lustro? Lo potremo scoprire solo nella prossima puntata!
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento