THE ORIGINALS - Intervista di Claire Holt per ETOnline (VIDEO)

La bella Claire Holt, interprete della vampira originaria Rebekah Mikealson, è stata intervistata da ET Online ed ha parlato dell'ultimo episodio andato in onda, ma non solo!
Di seguito il video.






JARRET:  abbiamo scoperto molto della storia di Rebekah con Marcel e con i suoi fratelli. Cosa ti piace di quello che i flashback rivelano su di lei?
CLAIRE: Penso che rivelino il suo lato più dolce e mi interessa che le persone lo vedano. Si sono scoperti dei particolari della relazione con Marcel, che era reale, profonda e forte. Mostrano un po’ di dolore che ha provato nel tornare in città dopo che lui ha lasciato che Klaus la pugnalasse per una cinquantina d’anni. Amo molto i flashbacks perché penso che diano agli spettatori la possibilità di conoscere un po’ più di storia.
J: Allora ti pare che The Originals, senza offesa per The Vampire Diaries, stia vincendo al gioco delle parrucche nei flashbacks?
C: Sì, stiamo vincendo! Dovete chiedere a Daniel Gillies, lui è molto fissato riguardo le sue parrucche per i flashbacks. Ma sono fatte bene no?  Io in realtà non porto la parrucca in questo flashback, sono i miei capelli con qualche aggiunta dietro
J: Proprio un bel look del 1600.
C: Oh, grazie.
J: E' sicuramente molto divertente indossare quegli abiti, voglio dire quando mai ti capita di fare qualcosa che ti permetta di vestirti così?
C: Mai! E' la cosa fantastica di questo show. Ci sono così tanti  periodi storici che abbiamo fatto ormai, tipo i fashback negli anni ’20, è veramente bello, come girare dei mini-film.
J: Quale periodo non hai visitato con Rebekah che vorresti fare?
C: Forse.. no, ero impalettata negli anni ’50. Il problema è che ero impalettata in parecchi dei periodi più fighi del ’900, per cui non so…avanti Cristo!
J: Rendiamolo biblico!
C: Sì, rendiamolo biblico!
J: Con ossa nei capelli per tutta la famiglia
C: Mi piacerebbe fare gli anni ’70 ma era impalettata, mi piacerebbe vedere Marcel negli anni ’70
J: Parlando proprio di Marcel, siamo riusciti a vedere parecchio della loro relazione; ma la cosa bella è sapere che c’erano dei veri sentimenti, ma sembra che lui li abbia superati
C: Sì.
J: E Rebekah si sente un po’ rifiutata?
C: Assolutamente. Si sente sempre così. Mi sembra che questa povera ragazza dia il cuore a questi ragazzi e questi puntualmente l’abbandonino. Credo che lei non sia riuscita a dimenticare il fatto che questa persona fosse qualcuno a cui veramente teneva e lui l’ha abbandonata ed è andato avanti senza problemi con un’altra bionda in città. Vedremo come la loro relazione si svilupperà nei prossimi episodi, ma povera Becks....
J: Sì, Rebekah ama le sfide, penso che se lui fosse in città ad aspettarla a braccia aperte e senza maglia, lei non sarebbe interessata..
C: Sì, forse hai ragione. Forse.. a braccia aperte e senza camicia… non so se hai visto il suo corpo… Sì comunque hai ragione, penso che a lei piaccia un po’ la sfida. E' molto aggressiva, vero?
J: Mi piace così. Anzi, penso che sia proprio per questo che piaccia così tanto ai fans.
C: Sì, lo credo anche io




J: E mentre ha con tutti i ragazzi, la vediamo anche con una specie di amica per la prima volta, senza contare la finta amicizia con Elena nella ricerca della cura. Che cosa ti piace di Rebekah e Hayley insieme?
C: Penso che la cosa interessante sia che nessuna delle due ha mai avuto un rapporto protettivo con la madre o la sorella, credo che Rebekah si senta protettiva nei confronti di Hayley anche se non lo vuole e arriva in casa chiedendo se lei è la cameriera. Alla fine arriva ad apprezzarle l’avere questa presenza femminile intorno per cui è bello sia per Rebekah che per me. E' molto divertente avere delle scene con Phoebe, sarà interessante vederle insieme.
J: E’ bello lavorare insieme senza coda [da sirena]?
C: E’ bello! Quelle code, oh mio Dio. Non avevo realizzato quanto fosse difficile lavorare con le code, fino a che non stavamo sedute su delle sedie a dondolo! E’ molto diverso e molto più facile! E’ un’esperienza così diversa dalla prima, è veramente grandiosa.
J: Se ti avessero detto quando giravi H2O che avreste lavorato insieme 6 anni dopo in questo hit show in America, che cosa avresti detto?
C: Avrei detto: “Mia madre mi ha detto di non dire mai bugie e non dovresti nemmeno tu!” Non ci avrei mai creduto. E’ assurdo pensare che con tutte le persone nel mondo e.... il fatto che io ho fatto il provino per The Secret Circle, ma poi mi sono spostata a The Vampire Diaries e lei era lì, poi siamo state insieme in The Vampire Diaries e ora in The Originals. Qualcuno vuole che stiamo insieme, questo è sicuro. Ed è grandioso.




J:  Nell'episodio 1x03 c’è il grande ballo in maschera dei vampiri, e nessuno ama i balli in maschera più dei vampiri
C: Esatto
J: Amate dare questi balli...
C: Amiamo questi balli, ci piace ostentare.
J: Tu hai un vestito veramente bello in questo episodio  molto molto bello 
C: Figo eh? E non ho dovuto nemmeno indossare delle imbottiture, voglio che tutti lo sappiano, sono proprio io in questo vestito.
J: In realtà stiamo vedendo solo la punta dell’iceberg in termini di quello che The Originals può fare e ha in serbo per noi. Che cosa sei emozionata che i fans vedano nei prossimi episodi?
C: Lo sai, sono veramente eccitata perché loro sono stati sempre così leali nei confronti degli Originals, della famiglia, molto solidali... e sono molto emozionata che vedano Marcel, e Leah Pipes è incredibilmente talentuosa, abbiamo fatto questa lettura intorno al tavolo un giorno e lei mi ha veramente lasciato senza parole, sono rimasta a bocca aperta guardandola. Sono eccitata che i fans vedano tutte queste fantastiche persone nuove e piene di talento, la CW è grande in questo,  danno tante opportunità alle persone, persone che non necessariamente hanno grandi  nomi o hanno ricoperto grandi ruoli, ma permettono loro di andare in onda e danno loro l’opportunità di brillare. Sono veramente molto eccitata che tutti quanti vedano cosa questi ragazzi sanno fare.
J: E' molto dolce da parte tua...
C: Niente di tutto questo è vero, lo sto solo dicendo per i followers diTwitter...



C: Mi piacerebbe che mettessi "Molto figo" sul tuo Twitter, io metto “Sa fare un bel 1600” e tu metti “Molto figo”!
J: Sarebbe buono da mettere anche nel Curriculum 
C: “Faccio un grandioso 1600”.
J: Sa fare l’hula hoop, parla inglese e americano…
C: Lo sai che tutte queste cose non sono vere, quando cominci a recitare le butti lì, come la scherma, o l'andare a cavallo
J: Ma fai davvero tutte queste cose nello show! Balli con la spada….
C: Lo so, come Zumba, in forma con la spada…
J: Sembrava stessi duellando la settimana scorsa...
C: Lo so, tutte queste cose che dici di saper fare...Te le fanno fare! Per cui è meglio che le impari.
J: Allora quale è la cosa che potresti essere forzata a fare per The Originals e saresti molto eccitata di metterla sul curriculum?
C: Paracadutismo
J: Non succederà mai!
C: Rebekah che si butta da un aeroplano.
J: Lo so che lei è invincibile, ma la CW…
C: Rebekah e Amelia Earhart che saltano giù in un flashback.
J: Wow, allora era proprio viva.
C: Sì, ti immagini?
J: Quante cose sto imparando!
C:  Non so sai, ci sono così tante cose fighe che facciamo nello show, ma paracadutismo, l’unico modo un cui riusciresti a farmelo fare è se mi obbligassi per contratto.
J: Ok e tu sei una professionista.
C: Sono una professionista.
J: Non nel senso di prostituta.
C: No. Che buffo, una prostituta paracadutista. Mai vista prima.
J: Potrebbe veramente funzionare alla CW.
C: Che grande show, proponiamolo!



Fonte: ETOnline
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: