Ci siamo, l'attesa è finita! Arrow, la serie supereoistica della DC Comics in onda sulla CW, sta per tornare con uno scoppiettante inizio di stagione, dopo la catastrofe della 1x23. Cosa accadrà nel pilot? Scopriamolo insieme, dopo il salto!
Come vi abbiamo ricordato qualche giorno fa, Oliver tornerà a Starling City dopo qualche mese, scoprendo che la città e la sua famiglia sono pieni di problemi di varia natura. Oliver, quindi, dovrà cercare nuovamente di inserirsi nel suo Mondo, sia come vigilante che come persona.
Questa cosa sembra molto un voler riproporre l'inizio della prima stagione, con Oliver che torna a Starling City dopo essere stato ritrovato a Lian Yu e il suo trovare la sua vecchia vita in situazioni delicate.
Sono, però, le differenze che pesano, a cominciare dal fatto che ... non ci sarà Tommy.
Difatti, non è stato ancora confermato che Tommy apparirà, nemmeno in flashback, e quindi dovrebbe essere bello che andato. Certo, nei fumetti è quasi impossibile che chi muore resti morto (gli unici personaggi dell'universo DC che una volta morti sono rimasti tali sono i genitori di alcuni degli eroi).
Cosa accadrà a Oliver? Come reagirà al suo dover tornare, per la seconda volta in circa un anno, alla sua vecchia vita? Ci riuscirà? Avrà bisogno di qualche aiuto.
E come reagirà nello scoprire che Roy Harper ha cercato di sostituirsi al vigilante? E che cosa è accaduto a Laurel, Thea, Moira e tanti altri?
La risposta a questa e tante altre domande la troverete solo stasera, col ritorno in pompa magna di Arrow!
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento