BEAUTY AND THE BEAST - Nuovi arrivi nelle prossime puntate

Beasties, ormai il nostro appuntamento settimanale con la serie più bestiale della TV è stato ripristinato da qualche settimana, quindi è tempo di addentrarsi ancora di più nei meandri della seconda stagione.

Cominciamo dalle novità sul cast: quali sono i nuovi personaggi che appariranno in questa seconda stagione?

Ve la ricordate? E' quella che, per tutta la prima stagione di Arrow, non ha fatto altro che dire "Laurel, quei soldi servono al CNRI!".

Annie Ilonzeh, l’avvocatessa Joanna di Arrow, interpreterà Beth, giornalista e amica di infanzia di Cat, a cui causerà dei seri problemi (certo, in BATB non è utile essere contemporaneamente giornalisti e amici dell’interesse amoroso di Vincent: ricordate l’amico di Alex?).
"Che c'è? Nel contratto per la CW devo apparire nudo in almeno sei scene!"

Tuttavia, anche un vecchio amico di Vincent entrerà in scena. Zach, amico dei tempi dell’esercito, si rivelerà, però, un serio pericolo per Vincent. Ad interpretarlo, Blair Redford di The Lying Game.
"So figo, so bello, so ... ma che ce faccio nella vasca con tutti i vestiti?"

A quanto pare, quindi, sia Cat che Vincent se la vedranno con un vecchio amico che li metterà nei guai. Ah, l’amicizia è sempre una bella cosa!

Tuttavia, ci saranno anche altri tipi di guest stars: nella 2x07, infatti, Riley Smith interpreterà “The Bombmaker”, un sofisticato assassino desideroso di vendetta contro le bestie.

Parlando di bestie, Amber Skye Noyes sarà una bestia femminile (segno che la Muirfield sottoponeva anche le donne ai loro esperimenti). Il suo nome è Tori, e sarà sotto l’ala protettiva di Cat (in pratica, l’unica prossima guest star che non vorrà intralciare i protagonisti. Almeno uno su quattro!).

Qualcuno ha fatto notare come Tori sia rossa con gli occhi chiari, come Alex, la donna che Vincent amava prima di diventare la bestia. Che questo possa far scattare una connessione cerebrale nella mente di Vince? Per ora, non possiamo dirlo.

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: