REVENGE - Gabriel Mann parla della terza stagione e del futuro di Nolan e Emily

Gabriel Mann in una intervista a Wetpaint Entertainment del 27/09/2013, parla del futuro di Nolan e di Emily e di molte altre cose.

Domanda: Tu hai detto che in questa stagione si vedrà abbastanza del nudo fra il cast. Cosa fai per tenerti in forma?

Gabriel: Passo molto tempo concentrandomi sul fitness e la dieta. Come attore, metà di quello che posso controllare del mio personaggio è il corpo e il modo in cui entro fisicamente e psicologicamente nel personaggio. E' un pezzo molto importante del mettere insieme un personaggio. Un personaggio come Nolan utilizza il suo corpo per il suo stile di abbigliamento in una maniera piuttosto importante, specialmente per obiettivi che spera di raggiungere e per il modo in cui lui vuole che  il mondo lo veda.

Come è possibile che tu abbia 41 anni?

Per questo devo ringraziare i miei genitori. Sono sicuramente degli adulti, ma sembrano degli adolescenti. Non so se sia un bene o dovrei essere da qualche parte in un circo.

Credo che molti a Hollywood direbbero che è un bene.

Si, credo che vada bene. [Ride] Nella città dove in cui viviamo l'industria non fa altro che lavorare sopra a questa cosa, assolutamente.

Dunque, Nolan ha avuto una notte di fuoco con Tyler ed una epica storia d'amore con Padma. Che cosa sta cercando, romanticamente parlando?

Non penso che Nolan sia alla ricerca di romanticismo nella terza stagione. Penso che Nolan si sia bruciato a tal punto che nella terza stagione dedicherà tutto il suo impegno ad Emily. Lei è davvero il centro del suo mondo, ma considerando il punto di partenza di questa stagione, Emily è molto concentrata sul suo matrimonio e, essendo appunto lei in centro del suo mondo, potrebbe sicuramente inviargli delle "onde d'urto" per il resto della stagione. 

Parliamo un attimo di Emily, o meglio ancora, del Nemily. Tu sei un fan, noi siamo dei grandi fan. Come possiamo fare a renderlo possibile nella terza stagione?

Direi di radunare i nostri scrittori di Revenge e il nostro nuovo showrunner, Sunil Nayar. Penso che, almeno da punto di vista di Nolan, che ci sarà sempre un amore profondo ed una amicizia duratura alla base della loro relazione. Allo stesso tempo, riesco davvero a sentire quanto lui creda che lei sia la persona che riesca a capirlo meglio. Il modo in cui lei si rivolge e si occupa di lui a volte risulta essere un pò rude, ma d'altra parte, ci sono stati dei cambiamenti dal nostro primo episodio a quello della stagione attuale. Anche quando nella seconda stagione, Nolan dice di volerle bene. E possiamo vedere davvero che fra loro c'è un amore profondo e comprensione. Come e se si possa mai passare ad un livello successivo dipende da quante stagioni dello show andranno in onda. Le cose in Revenge tendono ad accadere in episodio in episodio, e noi certamente esploreremo tutte le possibilità per quanto riguarda l'interazione di questi due personaggi.

Ok! Questo non ci fa perdere completamente la speranza. Dunque, hai citato il nuovo showrunner, Sunil Nayar e credo che in alcune interviste lui sia stato piuttosto onesto su alcune pecche della seconda stagione e su i suoi piani per la terza stagione. C'è stato un momento durante la seconda stagione nel quale hai dovuto fare un passo indietro e dire, "Ok, questo è ridicolo!" oppure "Questo è troppo!"?

Sarò sempre un grande fan di Mike Kelley. Credo davvero che la prima stagione sia stata incentrata sullo stabilire il tono dello show e sull'introduzione dei personaggi, e che la seconda invece era più incentrata sull'esplorare il mondo della serie e sui diversi personaggi. Guardando alla terza stagione adesso, si notano davvero queste cose, e ora si tratta di metterle insieme e di assumere una sorta di atteggiamento di "ritorno alle origini". Siamo tornati sulla spiaggia. Ci toglieremo i vestiti. Esploreremo la manipolazione sessuale in un modo che non avete mai visto nello show. Penso che questa sarà una stagione eccitante e che i fan apprezzeranno davvero molto. Anche io stesso sono un fan della serie, è quest'anno è un grosso sacrifico esserlo. Sarà incredibile.

Ho visto una foto di Nolan con una giacca da capitano in uno dei prossimi episodi. C'è forse qualcosa che lui non proverebbe ad indossare?

Penso che Nolan sia aperto a tutto quando si tratta di cosa lui debba indossare. Certo io, come attore, mi sono incredibilmente emozionato quando Jill Ohanneson, la nostra costumista, mi disse che con lui voleva oltrepassare il limite. Credo che Nolan abbia sempre usato l'abbigliamento come una sorta di "corazza sociale" e quest'anno non stiamo osando molto. Come potrei descrivere il suo stile di quest'anno? Direi che è facilmente accessibile. 
I vestiti quest'anno hanno molto di più la possibilità di essere tolti. Ma penso che Nolan non avrà problemi a scegliere vestiti dal suo guardaroba. Lui è più a suo agio nella propria pelle, ma detto questo, lui ha sempre un certo fascino e esprime se stesso attraverso i vestiti.

Parlando di provarci duramente, che cosa penserebbe Nolan di Miley Cyrus?

[Ride] Credo che Nolan amerebbe Miley Cyrus. Lei è completamente senza vergogna. E' una amante del rischio. Io personalmente dalla mia vita, non vorrei mai ottenere qualcosa senza correre dei rischi, e Miley certamente non ha paura di farlo. Rimanendo nei termini di Nolan, lui senza ombra di dubbio amerebbe frequentare Miley Cyrus e forse lei potrebbe insegnarli qualche cosa sul twerking. E sono sicuro che lui non avrebbe paura di provarlo.

Se Revenge dovesse, lungi da me, finire domani, quale vorresti fosse la battuta finale di Nolan?

La battuta finale di Nolan? Dio mio, ecco perché non sono uno degli scrittori dello show. Ma mi piacerebbe che dicesse guardando Emily con il tramonto degli Hamptons sullo sfondo: "Ottimo lavoro.".



Fonte: wetpaint.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: