THE VAMPIRE DIARIES - Janina Gavankar parla della sua Qetsiyah


Non c'è furia all'Inferno pari a quella di una donna di 2000 anni che è stata tradita.

Dopo quasi un'intera stagione da quando il personaggio è stato nominato per la prima volta, i fans di The Vampire Diaries hanno finalmente avuto l'onore di conoscere la strega più forte dello show. Qetsiyah, in persona. Si è scoperto che Tessa (Janina Gavanka), la nuova arrivata a Mystic Falls per sconfiggere Silas (Paul Wesley) è anche la strega che creò l'incantesimo di immortalità, l'altro lato e la cura.







"Non sapevo che avrei impersonato Qetsiyah! Pensavo che il personaggio fosse un'irascibile ragazza di nome Tessa" ha detto la Gavankar a TVGuide.com riguardo lo scoprire il vero ruolo per il quale era stata scritturata. Quindi per quanto tempo questa strega molto arrabbiata starà a Mystic Falls, con chi sarà connesso il suo personaggio e per caso aiuterà la sua discendente Bonnie (Kat Graham) a tornare dal regno dei morti? Abbiamo cercato di scoprirlo parlando con l'ultimo acquisto sovrannaturale dello show!


Quando hai ottenuto la parte, ti hanno spiegato quanto fosse importante l'entrata in scena del personaggio per tutta la mitologia dello show?
Janina Gavankar: Non sapevo niente. Ero a Washington D.C, in attesa che mia sorella partorisse. Ho saputo che a TVD mi volevano per un arco, ma se avessi accettato sarei dovuta partire il giorno seguente. Così sono salita su un aereo per Atlanta. Come al solito ho detto "Fantastico. Lasciatemi leggere il materiale." Mi hanno inviato le parti, che non lasciavano trapelare troppe informazioni, ma quando ho avuto uno script si trattava di un monologo di 18 pagine. Ero entrata nel mio camerino con alcuni DVD e ho fissato il muro per un secondo pensando "In che cosa mi sono cacciata?"

Come ti sei preparata per il ruolo?
JG: Ho iniziato a pensare di saperne un po' perché è il mio terzo show sui vampiri. Allo stesso tempo però questo show è molto diverso da True Blood. Questo è uno show sui dopplegangers. Amo sguazzare in storie del passato, così la prima cosa che ho fatto è stata sedermi con l'autrice dell'episodio, Rebecca Sonnenshine, e insieme a piccoli passi ho cercato di capire tutto. Ho fatto più test per trucco e acconciature che in qualsiasi altro show,


Potrebbero i sentimenti di Tessa per Stefan evolversi, semplicemente perché lui somiglia al suo primo amore Silas?
JG: Assolutamente... è inevitabile. Ma non è il primo doppleganger che lei ha osservato, quindi ha molti freni. Ma è difficile. Vedrete momenti in cui lo fissa e prova a non innamorarsene. Ho letto commenti di gente che già shippa "Stessa" e io penso "Probabilmente non lo volete per davvero, perché lei ucciderà chiunque si metta in mezza alla sua battaglia finale, non importa chi sia"

Ha altre motivazioni a parte quella di arrivare a Silas?
JG: Questa è la numero 1, ma ha osservato per 2000 anni i dopplegangers trovarsi a vicenda all'infinito. Quindi avverte Damon riguardo al suo futuro e al fatto che non ha alcuna possibilità, perché si identifica molto con Damon. Si dispiace per lui.


E per quanto riguarda Bonnie? La aiuterà a farla ritornare?
JG: Se l'aiuterà sarà solo perché potrà tornarle utile nel suo piano personale, ovvero quello di uccidere Silas ed intrappolarlo nell'altro lato.

I fans apprezzeranno Tessa lungo il suo arco?
JG: Penso che in alcuni momenti tiferanno per lei perché chiunque pensando alla sua posizione capirebbe perché stia facendo determinate cose. Ma penso che la considereranno un po' estrema e spaventosa e crudele. Quindi diciamo che l'ameranno o la disprezzeranno.

Qualche altra informazione riguardo Qetsiyah/Tessa? 
JG: E' un arco sanguinoso. Le mie mani sono state macchiate per giorni.


E voi siete stati entusiasti di incontrare finalmente Qetsiyah? Pensate che ucciderà Silas una volta per tutte?  


Fonte: tvguide.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: