BEAUTY AND THE BEAST - Qualcuno morirà prima di Natale!

(fonte: Spoiler TV)
A quanto pare, il periodo natalizio non sarà affatto buono per Beauty and the Beast. Infatti, il mid-season finale presenterà un tragico evento.

Uno dei personaggi, infatti, morirà. Infatti, la prima parte della stagione si concluderà con una morte, per quanto sia ancora ignoto chi “farà la cartella” (modo di dire napoletano).



Beauty and the Beast, infatti, non è un telefilm che rivela che ci sarà una morte significativa per poi uccidere giusto un genitore dei protagonisti.

Avete presente Evan? Esatto.

Dritto nei sentimenti!
Quindi, chi potrebbe morire? Si potrebbe supporre che sarà qualcuno dei “nuovi” arrivati, visto che sarebbe difficile immaginare BATB senza Cat, Vincent, Tess e JT. L’unica dei presenti fin dagli inizi che potrebbe rimetterci le penne può essere Heather, siccome la sua interprete sarà in Ravenswood come regular.

Alcuni, però, pensano che si tratterà di uno dei prossimi arrivi, magari Tori, la bestia femmina, o Beth, l’amica giornalista di Cat. Non possiamo ancora saperlo.

Quindi, Beasties, a voi la parola: chi sarà colui che morirà nel mid-season finale, secondo la vostra personale opinione?

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: