THE VAMPIRE DIARIES - Sneak Peek 5x04 "For Whom The Bell Tolls"


A qualche giorno ancora dalla trasmissione dell'episodio 5x04 "For Whom The Bell Tolls", ecco rilasciato la prima clip che ha per protagonisti Matt e Jeremy. 

Pericolo spoiler! 










MATT: Così mi sono svegliato la scorsa notte, coperto di fango e con questa..
JEREMY: Ok, è strano
MATT: Sì lo so, non ho idea da dove provenga, ho avuto un blackout e sono piuttosto sicuro che non sia la prima volta..
JEREMY: Quante volte sei morto indossando l'anello dei Gilbert?
MATT: Non non credo sia colpa dell'anello dei Gilbert...ha a che fare con me e mi controlla la mente. Questa cosa o forse è qualcuno non lo so, ma qualunque cosa ci sia nella mia mente penso che sia ancora lì
JEREMY: E quella telecamera?
MATT: Le ho messe in giro per tutta la casa per cercare di capire che cosa succede; per caso hai parlato con Bonnie? Penso che sia l’unica persona che possa sapere cosa sta succedendo..
JEREMY: Sì è a Washington con sua mamma o qualcosa del genere…
MATT: E non può tornare? Le ho mandato qualcosa come 300 mail e mi ha risposto solo ad un paio! L'ho fatta per caso arrabbiare per qualche motivo?
JEREMY: Non lo so, non mi ha detto niente 
MATT: Jer ascolta ho bisogno che tu mi aiuti a contattarla ok? Non dormo, ho paura di essere pazzo... ho bisogno del suo aiuto
JEREMY: Devo andare.
MATT: Cosa? Dove?


Fonte: CW
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: