THE VAMPIRE DIARIES - Video Interviste a Ian Somerhalder, Nina Dobrev e Candice Accola


In attesa di avere qualche nuovo spoiler o informazione sui futuri episodi, ripercorriamo alcune delle interviste rilasciate dal cast, poco prima della partenza di questa quinta stagione!










Damon ed Elena  finalmente felici?
IAN: Sì sai è interessante vedere Damon Salvatore felice, è carino, loro sono carini insieme!
Damon sarà triste per la partenza di Elena per il College?
IAN: Certo...ma non mandi la tua ragazza, che ha necessita davvero di allontanarsi dalla sua città natale, al college per poi dirle “Ho bisogno di te qui”. Quello che le dici è “Vai.. per quanto io ti voglia qui e voglia stare con te, vai e vivi la tua vita.”
Damon prenderà Jeremy sotto la sua ala protrettrice?
IAN: È un po’ difficile ora per Damon prenderlo sotto le proprie ali perché è enorme... è tutto muscoli! Comunque sì, ha preso Jeremy sotto la sua protezione, è il fratellino della donna che ama. Damon e Jeremy saranno coinquilini!
Damon andrà d’accordo con Silas/Stefan?
IAN: Damon costruisce due differenti rapporti con lo stesso ragazzo. E’ la stessa cosa che è accaduta con Katherine ed Elena. Silas è una forza da non sottovalutare e ha le sembianze del fratello; Paul si sta divertendo moltissimo ad interpretarlo. A Silas non frega niente di niente e nessuno, un po’ come Damon nella Prima Stagione. ‘Sono molto potente, incasinerò le vostre vite, questo è quello che voglio e vi ucciderò se mi intralcerete la strada. Ma nel mentre mi divertirò a giocare con voi. Questa sarà la meravigliosa storia di questi due ragazzi, solo che uno ha duemila anni e l’altro 173.







IAN: Damon ha conquistato la ragazza e ne è felice!

Questa è Mystic Falls e nessuno può essere felice a lungo! 

Credo che per tutta questa felicità Damon avrà un numero pari di guai.

Di solito non guardo un filone narrativo dal punto di vista del personaggio, ma dal punto di vista della scrittura non vedo l’ora di avere tali alti e bassi.








Dicci qualcosa di Katherine umana.
NINA: Katherine è la stessa donna sfacciata, sicura di sè e orgogliosa... e ora si trova in una posizione molto vulnerabile e spaventosa, quindi continua a provare i suoi vecchi giochetti ma non funzionano più molto... questa è la parte divertente perché la vediamo come non l'abbiamo mai vista, è incasinata anche nell'aspetto fisico...
Elena sta imparando ad accettare la sua natura di vampiro?
NINA: Sì Elena sta decisamente accettando il suo lato vampiresco, sta crescendo come donna...è sicura di se stessa ora... le va bene tutto questo e ciò fa parte del crescere, del diventare una donna.
Come è la relazione tra Damon ed Elena?
NINA: Uno dei più grandi ostacoli, soprattutto per Damon, è quello di non incasinare tutto. Perché lui ha l'abitudine di fare così.. sia volontariamente che non, quindi cercherà di combattere questi suoi istinti...lei lo accetta, sa chi è ma qualche volta si ricorda di quanto è cambiato negli anni. Cercheranno di capire se il loro amore prevale, se l'amore sconfiggerà tutto il resto... l'hanno conquistato attraverso le stagioni e ora continueranno a combattere per questo








Cosa succede tra Caroline e Tyler?
CANDICE: Tutti e due tengono molto all'altro.. lo vediamo, ma le cose sono molto cambiate nel tempo tra questi personaggi
Altri ragazzi la terranno d'occhio?
CANDICE: Vedremo molti nuovi personaggi in questa stagione, saranno al College, ci saranno delle bellezze da vedere... siamo alla CW! Quindi penso che ci saranno sicuramente possibilità per tentazioni, flirt e tutto quello che fanno le giovani matricole al College..
Vedremo altri lati di Caroline...
Cosa possiamo dire di Klaus?
CANDICE: Klaus è una brutta parola per Caroline, è una situazione del tipo 'lontano dagli occhi lontano dal cuore' ma... è ancora lì!
Caroline ed Elena sono di nuovo migliori amiche?
CANDICE: Caroline ed Elena sono decisamente in una grande fase della loro amicizia, è stato un grosso ostacolo quello della quarta stagione, ma se si guarda la storia della loro amicizia... dalla prima stagione abbiamo appreso che si conoscono dalla nascita, quindi anche se ci sono momenti in cui non si piacciono, si continuano a volere bene e al momento ci tengono molto l'una all'altra, sono migliori amiche che affrontano insieme l'esperienza del College.




Fonti: tvguide, CW

Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: