THE WALKING DEAD - Recap in trepidante attesa!



Salve putridi amici miei!
Siete fisicamente e mentalmente pronti al grande ritorno? I nostri cugini d’oltreoceano avranno l’enorme fortuna di vederla tra qualche ora, a noi toccherà aspettare domani ma vi rendete conto che FINALMENTE ci siamo???
Visto che abbiamo ancora qualche ora di ‘sana’ attesa cosa ne dite di scavare giusto un po’ nella memoria per raccapezzarci?
Ma parliamo in generale dei fatti accaduti nella terza stagione… Non voglio mettere troppa carne al fuoco! Ne abbiamo già tanta da gustarci domani.
Il Bastardatore ha ordito i fili affinché Andrea cadesse nella sua trappola e lo portasse dritto dritto dai suoi ex compagni della prigione e tanto ha detto, tanto ha fatto, che la povera crista si è suicidata dopo essere stata morsa dallo zombie del povero Milton che nel frattempo era stato ‘fatto fuori’ dal Bastardatore.
Per carità, Andrea ha fatto una minchiata dopo l’altra ma almeno aveva un perché nella serie tanto che nel fumetto è ancora viva e vegeta (a differenza della piccola spacca culi).
Ad inizio stagione abbiamo trovato una nostra vecchia conoscenza troppo in vita per essere morta qualche ‘anno’ fa: Merle! Con una mano MacGyveriana inizia a stronzeggiare praticamente da subito e, anche se alla fine si redime, ne fa di cotte e di crude a quei due poveri angeli di Glenn e Maggie (che, per la cronaca, dopo il fattaccio vivono momenti di crisi profonda ma che si risolvono con Glenn che stacca LETTERAMENTE un dito con annesso anella ad una zombie e chiede alla sua bella di sposarlo… Ma non è la cosa più romantica che possa accadere in un apocalisse zombie?), per non parlare di Michonne!!! Ormai, con il passare delle stagioni abbiamo imparato a capire l’importanza del Karma e che puoi diventare come San Francesco, ma se nella vita hai fatto anche solo una scemenza, prima o poi, la paghi e nel caso di Merle è stata pagata con gli interessi. Diventa uno zombie e viene ucciso da suo fratello!
Fratello che TUTTI (soprattutto io!) amiamo incondizionatamente… Probabilmente lo ameremmo anche se fosse stato lui il braccio destro del Bastardatore che intanto si è dato alla macchia dopo aver fatto una carneficina tra i Woodburiani da cui si era fatto accompagnare per assaltare la prigione. Prigione che i nostri hanno difeso con le unghie con i denti, e con qualche rumoroso stratagemma. Ovviamente c’è una sopravvissuta che accompagnerà i nostri eroi a Woodbury e permetterà loro di entrare e salutare Andrea e di reclutare qualche altro abitante per la prigione.
Rick ha una vita più o meno d’inferno per tutta la stagione. Prima Lori muore dando alla luce la piccola Judith poi lui stesso impazzisce vedendola in ogni dove e per finire il simpatico figliolo diventa peggio de ‘Il Figlio Di Sam’: un serial killer latente che da’ riprova di stesso nell’ultima puntata quando uccide un fuggitivo Woodburiano a sangue freddo! E’ vero che il lavoro del padre è difficile ma fratello, non lo stai facendo proprio troppo bene.
Quindi, ricapitolando, tra un colpo di scena e l’altro tipo la morte del povero Oscar o il ritorno di un Morgan ‘vagamente’ impazzito, le cose sembrano doversi stabilizzare per i nostri eroi. C’è solo un piccolissimo problema… GLI SCENEGGIATORI!
Con quei folli dall’omicidio facile non c’è mai da star tranquilli!
In ogni caso, abbiamo una piccola news per un nuovo personaggio del cast appena aggiunto… E’ il roscio e cicciotto Josh McDermitt che interpreterà il dottor Eugene Porter ma purtroppo, sappiamo veramente poco di tutta la faccenda!







E’ arrivato il momento tesori miei! Ci si vede domani con la prima recensione della stagione!
Buonanotte adorabili morti viventi!
Micaela…
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: