AMERICAN HORROR STORY: COVEN - Kathy Bates ed Angela Bassett riconfermate per la quarta stagione?


Pochi giorni fa è arrivata la conferma che American Horror Story, a seguito dei reiterati ottimi ascolti ottenuti, è stato rinnovato per una quarta stagione (leggere qui per maggiori informazioni). Come ben sapete, AHS è una serie antologica, quindi il cast cambia, completamente o in larga parte, per ogni diversa stagione. Nonostante ciò, l'attrice premio Oscar Kathy Bates ed Angela Bassett sarebbero ben intenzionate a rimanere nel cast.

Le due donne interpretano ruoli ben differenti: la Bates è la ex serial killer ed ora cameriera Delphine LaLaurie, la Bassett, invece, ricopre il ruolo di Marie Laveaux, una strega voodoo apparentemente immortale. Curiosamente, sono due personaggi sono realmente esistiti.


"Gliel'ho chiesto e loro vogliono farlo", afferma Ryan Murphy, co-creatore dello show, "E' molto stimolante quando puoi: A) Lavorare con attrici che hai sempre idolatrato e B) le due sono particolarmente amabili in questa stagione. Amano quello che fanno. Kathy Bates ha mandato agli sceneggiatori un cesto di giocattoli a forma di organi smembrati. Non sembra meglio di quando la vincitrice di un Oscar ti manda una borsa a forma di Pancreas per dirti 'Grazie ed ottimo lavoro'"
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: