HOMELAND - Sneak Peek della 3x07

Pronti per una nuova puntata di Homeland? L'attesa si fa impossibile da reggere? Allora non c'è niente di meglio che un bello sneak peek prima di andare a dormire. Godetevi un'anteprima della 3x07 di Homeland, con tanto di traduzione, dopo il salto!


Dar Adal:"Buon pomeriggio."
Peter: "Sì..."
Dar Adal:"Che c'è?"
Peter: "Niente di speciale."
Dar Adal:"Sembri stanco."
Peter: "Cosa ti porta qui?"
Dar Adal:"Sei scomparso per giorni."
Peter: "Non proprio. E' da un anno"
Dar Adal:"Sei stato assente, e anche venduto. Non puoi  fregartene anche di questo"
Peter: "Gliel'avevo detto"
Dar Adal:"Come le ho detto, non è così facile trovarla. Sei il mio uomo, Peter: ti ho reclutato io, ti ho portato io."
Peter: "Qual è il punto?"
Dar Adal:"Il punto è che il mio sforzo è stato del tutto privato di correttezza...da te ... c'è stato un doppio omicidio prima, e il sospettato è Reeba Javadi, ex moglie del capo della sicurezza del posto. Ho capito che è stata una dannata strage."
Peter: "Lei vorrebbe che lo cercassi?"
Dar Adal:"BIPiti. Questa è fuori dalla casa dov'è successo. Due e cinquantatré del pomeriggio. Tu sei il principale sospettato, spero che appendano il tuo culo al muro."

Per tutte le notizie riguardanti la strepitosa serie di Showtime, continuate a seguirci qui, su Lost In A FlashForward!



Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: