C'è stato un cambio di programma della CW per Flash. Originariamente, il personaggio, interpretato da Grant Gustin, doveva apparire in tre episodi di Arrow - 2x08, 2x09 e 2x20 - con l'ultimo che fungeva da backdoor pilot diretto da David Nutter. I primi due episodi, quelli che introducevano l'alter ego di Flash, Barry Allen, sono stati già girati. Adesso, però, la CW ha deciso di girare un proprio episodio pilota anziché usare la 2x20 per tale scopo. La 2x08 e la 2x09 dovevano introdurre il personaggio, e il piano era che Flash avrebbe fatto il suo debutto, con tanto di costume rosso, nella 2x20. Adesso, però, lo farà nel pilota. Il team creativo resterà lo stesso, con i co-creatori di Arrow Greg Berlanti e Andrew Kreisberg e lo scrittore Geoff Jons alle prese col pilota, e Nutter, che ha girato il pilota di Arrow, come regista. Berlanti, Kreisberg e Nutter saranno produttori esecutivi, insieme a Melissa Kellner Berman.
Questa decisione è stata presa quando alla CW hanno visto le scene dei primi due episodi, che hanno ricevuto recensioni positive. Filmare un pilota di Flash permetterebbe ai creatori di entrare nella storia del supereroe e nel suo mondo con un budget maggiore, dato che il budget dei pilot sono sempre più grandi di quelli di un episodio. Sebbene non sia più uno spin-off totale, The Flash sarà comunque collegato all'universo di Arrow, essendo Barry Allen introdotto nella serie. A seguito dell'ordine del pilota, non è chiaro se la 2x20 continuerà a mostrare Flash o a fare qualche riferimento. I produttori dovranno discutere le loro idee per l'episodio con la CW in questa settimana. Su Arrow, Barry Allen è un poliziotto della scentifica che giunge a Starling City perché alcune rapine inspiegate possono avere delle connessioni col suo passato. Fanatico dei fumetti, Barry è ossessionato con Freccia Verde, ignaro che collaborare con Oliver e Felicity per risolvere i crimini lo ha condotto dritto verso il pericoloso mondo del giustiziere di Starling City. (Fonte: Deadline)
Che ne pensate della decisione? Onestamente, credo che dare a Flash un pilota a sé stante sia un'ottima idea, visto che un conto è mostrarlo nell'universo oscuro e "realistico" di Arrow, un conto è vederlo a Central City in un mondo più "super". Voi, comunque, diteci la vostra con un commento qui sotto!
0 commenti:
Posta un commento