Nel proseguo dell'Arrow Day, ecco a voi il comunicato stampa della 2x09, che sarà l'ultima puntata del 2013 (fonte: Spoiler TV)!
OLIVER INCONTRA UN FANTASMA DEL SUO PASSATO - Dopo uno scontro con Cyrus Gold, Oliver è narcotizzato e lasciato a morire. Deciso a curarlo, Felicity fa una decisione rischiosa. La cura causa a Oliver allucinazioni, e ciò che vede lo spinge a pensare al suo passato. Intanto, Barry Allen continua ad aiutare Felicity, e la loro connessione aumenta. Freccia Verde chiede al detective Lance di indagare su Gold, ma le cose vanno storto, e qualcuni è ucciso. Roy è catturato e torturato da Brother Blood. John Behring ha diretto l'episodio scritto da Greg Berlanti e Andrew Kreisberg (storia) e da Geoff Johns e Ben Sokolowski (sceneggiatura).
Secondo voi, chi vedrà Oliver? Io sono convinto che si tratti di Tommy, visto che, tra i personaggi del "presente", è l'unica grande perdita che Oliver ha subito. Tuttavia, può trattarsi anche di suo padre, o di qualcuno legato all'isola. Secondo voi chi è?
Ora, però, si è fatto molto tardi, ed è ora di andare a dormire. Domani non perdetevi il continuo dell'Arrow Day. Adesso, però, buonanotte, e sogni d'oro!
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento