Prima che iniziate a leggere, chiedo scusa se la colorazione dell'articolo potrebbe risultarvi fastidiosa, ma è un mio personale riferimento e omaggio al mio primo articolo su questo blog. |
Nel 2010-2011, io ero al culmine del mio processo che mi ha spinto a diventare telefilm-dipendente, e seguivo molte pagine su Facebook. Al di là del Social Network blu, però, seguivo anche un sito internet, e cioè Lost In A FlashForward, grazie al quale mi documentavo sulle serie che seguiva (parlo dei primi tempi, quando ancora andavano in onda Lost, FlashForward e V).
Per circa un annetto, però, la mia passione per i telefilm si è spenta, finché non ho deciso di iniziare a scrivere recensioni sul mio blog, nell'Autunno del 2012. Un bel giorno, per nostalgia, passai sulla home di Lost In A Flashforward, solo per scoprire che il sito era inattivo praticamente da quando ho smesso di seguirlo.
Dispiaciuto per la cosa, ho contattato la "capa" del sito, Simona LaFleur, e le ho chiesto se potessi aiutarla a riattivarlo. Tempo qualche giorno, e ho iniziato a scrivere per questo sito. Inizialmente, ero l'unico, oltre a Simona, a scriverci, per cui arrancavamo un po'. Poi, si sono aggiunte nuove serie, e nuovi collaboratori, e da lì in poi è stato uno spasso.
Adesso, siamo in più di dieci a scrivere su LIAFF, e vi portiamo nel passato (Reign), nei meandri dello spazio e del tempo (Doctor Who), in mezzo ai non-morti (The Vampire Diaries, The Originals, The Walking Dead, Dracula), tra le fiabe (Once Upon A Time, OUAT in Wonderland, Beauty and the Beast), a spasso per le Hawaii con la polizia (Hawaii Five-0) e in tantissimi altri posti.
E voi, da un anno, continuate a seguirci, a commentarci, e a far dimenticare a questo sito di essere stato chiuso per molto tempo. Io, quindi, vi ringrazio, a nome di tutta la redazione, per il vostro supporto, e vi invito a continuare a leggerci ancora per un altro anno, se non ancora per altri due.
Ora, però, è tempo di concludere questo articolo: forse voi non ne eravate interessati, ma io sentivo come un bisogno urgente di dover ringraziare sia il sito.
Detto questo, riprendiamo con l'Arrow Day. E ricordate sempre che tutte le notizie sulle vostre serie preferite le trovate qui, su Lost In A FlashForward!
0 commenti:
Posta un commento