Fino alla 2x01 di Arrow pensavo che il cast femminile non fosse un granché come aspetto estetico, visto che vengono sempre scelte attrici rachitiche (dal bel faccino, si, ma prive di fisico). L’unica che secondo me era bellissima era Emily Rickards, la quale, però, sembrava perdere il suo fascino quando era nei panni di Felicity (cliccate QUI per vedere alcune foto di lei quando non è sul set).
Poi, però, è apparsa Black Canary, e sono rimasto decisamente folgorato. Insomma, guardate i suoi occhi: ti fanno perdere l’autostima a furia di sentirti indegno di fissarli!
Ora, Black Canary è solo un personaggio ricorrente (ed è messa in scene strategiche, dove, forse, la sola cosa bella di esse è lei), ma sentivo il bisogno di mostrare alcune immagini della donna che la interpreta, Caity Lotz. Se siete interessati, cliccate su Continua a Leggere!
Fonte: Entertainment Weekly |
Caity Lotz ha recitato in un telefilm in cui impersonava una poliziotta. In un universo parallelo, Sara Lance (ho scurito per evitare eventuali spoiler) sarebbe diventata così (fonte: RickKosick.com) |
0 commenti:
Posta un commento