ARROW - Promo per la 2x06, Keep Your Enemies Closer!

Come concludere la giornata se non con i due promo della prossima puntata di Arrow? Cliccate su Continua a Leggere, e troverete sia il promo breve che quello esteso (fonte: Spoiler TV). Buona visione!

Prima che iniziate a vedere i promo, vi avverto che questa puntata si preannuncia sorprendente e agghiacciante, soprattutto per quanto riguarda Diggle. Pronti a scoprire il rapporto tra Lyla e Diggle? Allora buona visione!


Donna: L'agente Michaels è scomparso!
Diggle: Era mia moglie!
Oliver: Riporteremo indietro Lyla!
Oliver: Devo dare una mano a un mio amico.
Knyazev: In questo Paese, puoi comprare di tutto con i soldi.
Uomo: Kevin...
Oliver: Il tempo scorre!
Uomo: Violenti psicopatici...
Uomo: Assassini...
Diggle: Deadhshot!

Donna: L'agente Michaels è scomparso!
Diggle: Era mia moglie!
Mercoledì prossimo
Oliver: Riporteremo indietro Lyla!
Knyazev: Il mio americano preferito.
Oliver: Devo dare una mano a un mio amico.
Knyazev: In questo Paese, puoi comprare di tutto con i soldi.
Uomo: Kevin...
Oliver: Il tempo scorre!
Dalla Russia...
Uomo: Violenti psicopatici...
Con...
Uomo: Assassini...
Amore!
Oliver: Quel che succede in Russia, resta in Russia!
Diggle: Deadhshot!

Assisteremo finalmente alla resa dei conti tra Diggle e Deadshot? Questa puntata introdurrà la Squadra Suicida? Quella era Amanda Waller? Perché Oliver non riesce a non farlo con una donna diversa ogni volta? La risposta a questa e altre domande nella 2x06!

Arrow torna Giovedì prossimo, sulla CW: non perdetevelo!


Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: