BEAUTY AND THE BEAST - Gabe ritornerà cattivo?

Adesso Gabe è dalla parte di Cat, JT e Tess nella lotta contro le bestie, ma nessuno ha dimenticato che, quando è stato introdotto nella serie, il procuratore distrettuale fungeva da controparte malvagia di Vincent.
Una controparte in gran forma, stando a questa foto di JustJared

Dopo quanto accaduto nel finale di stagione, però, sembra che Gabe sia destinato a restare buono... o forse no? Leggete qui cos'ha da rivelare Entertainment Weekly!


Veronica: scoop su Beauty and the Beast per favore!
Gabe ritornerà cattivo ... di nuovo?! Ecco cosa dice Sendhil Ramamurthy: "Hanno cominciato a porsi domande sul perché lui faccia così. Ok, bene, lui vuole provare a scusarsi e a mostrare che è un buono, ma ci sono altri motivi? Ed è questo il punto verso cui ci dirigiamo, e cosa stiamo esplorando. Perché sta facendo quel che sta facendo? C'è un motivo ulteriore?" I fans possono aspettarsi che la serie "entri nelle viscere" di questa domanda a partire dalla 2x08.

Insomma, una delle questioni di fine metà stagione riguarderà le vere motivazioni che muovono Gabe, cosa che potrebbe rivelare che non è proprio diventato buono. Cosa accadrà? E, soprattutto, visti gli sviluppi, potrebbe tornare ad essere una bestia? Non possiamo dirlo, ma, a questo punto, attenderemo con ansia la 2x08 per avere delle risposte.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: