ARROW - Cos'è successo a Slade e Shado?

Nei flashback, ultimamente, sono assenti due personaggi che, fino a prima, erano stati importantissimi, ossia Slade Wilson e Shado. Sebbene, infatti (SPOILER ALERT SE SEGUI LA PROGRAMMAZIONE ITALIANA) Sara abbia lasciato intendere di averli incontrati, facendo capire che i due sono sopravvissuti al bombardamento, il loro destino è rimasto ambiguo. Che è successo a Slade e Shado? Scopriamo insieme cos'ha da dire a riguardo TV Guide.


Che è successo a Slade e Shado in Arrow? - Jennie
NATALIE: Non ci vorrà molto prima che lo scopriremo, ma aspettatevi il duo insieme - probabilmente in più sensi, visto che Manu Bennett paragona il loro rapporto a "Il Paziente Inglese". "Slade si preoccupa per Oliver in quanto è un giovane e vulnerabile ragazzo, e si preoccupa per Shado, che è una ragazza forte che sa il fatto suo," dice Bennett. "Lui rispetta il fatto che, a suo modo, lei sia una killer addestrata. Lei è anche un personaggio con carisma, cosa che ha dato qualche emozione a Slade, che è rimasto su quell'isola per Dio solo sa quanto. Alla fine della giornata, due uomini intorno a una bella donna finiranno sempre per essere primitivi."

Insomma, Slade e Shado finiranno insieme? Entrambi potrebbero allearsi e diventare una coppia di amici-nemici di Oliver? Cosa comporterebbe una loro relazione?

Ad ogni modo, l'altra domanda che molti si pongono è se Slade sia diventato cattivo dopo l'incidente del bombardamento. Tuttavia, ancora non c'è dato saperlo. Quasi sicuramente, scopriremo tutto continuando a guardare Arrow!


Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: