BEAUTY AND THE BEAST - La relazione tra JT e Tess proseguirà?

L'altra notizia che abbiamo da offrirvi in questa tarda mattinata beastiale riguarda l'apparente relazione tra JT e Tess, la quale sembra diventare sempre di più la seconda ship della serie dopo i VinCat (anche perché altre ship non ce ne sono). Dopo il salto, trovate la traduzione della domanda posta a TV Guide e della risposta alla stessa (con tanto di commento personale alla notizia). Buona lettura!


Adoro la relazione che c'è tra JT e Tess in Beauty and the Beast. Proseguirà? - Brenda
ADAM: Sfortunatamente, il produttore esecutivo Brad Kern ha detto di non essere sicuro di quando lontano andrà questa relazione. "E' divertente far finire i due insieme, ma è un po' limitativo mostrare un'altra relazione nello show," ha detto. "Non so quante ne avremo ancora per questi." Quindi, come faranno gli autori per gestire questa storia? "Quando due amici si mettono insieme, devono restare insieme, o restare amici?" ha detto. "Talvolta oltrepassi la linea ed è una buona cosa, ma a volte è come un torniamo indietro a dove eravamo prima."

Mi sembra strano che la produzione non sappia cosa farsene di loro perché "è limitativo mostrare un'altra relazione nello show", dato che, ripeto, a parte i VinCat, non ce ne sta un'altra. E', però, vero che ci sono certe serie che, quando hanno dato il via a più relazioni nello show, sono diventate così ramificate che non si capisce più chi è innamorato di chi. Inoltre, io penso che prima dovrebbero rendere Tess un personaggio più utile e gradevole, visto che non basta "farla mettere con qualcuno" per darle una storyline. Diciamo che vorrei vederla che se lo merita di stare con JT, per il livello di attenzioni che può offrirti (se protegge il suo migliore amico da un'organizzazione criminale da dieci anni, chissà che farebbe alla sua donna!). Comunque, vedremo cos'è che la produzione deciderà.

Prima di concludere, però, volevo avvisarvi che questo è il mio ultimo articolo di questa settimana. Motivo? L'Arrow Day mi ha letteralmente fatto perdere una giornata di studio, e ho bisogno di recuperare, o finirà che vi scriverò cosa sto studiando anziché parlarvi di Arrow o di BATB. A Lunedì, miei cari!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: