Winter is coming e anche l'influenza! Scusate per l'attesa ma ecco la mia recensione di questo episodio di OUAT!
Praticamente Beautiful è niente in confronto! Un episodio su Rumple deve per forza esser interessante e questa puntata è la prova.
Finalmente abbiamo visto Baby Rumple e devo dire che la somiglianza con Baby Neal è impressionante!
Questi sono i creatori di Lost...non possiamo avere basse aspettative.
Per questo, sapevo che dietro la figura del padre di Rumple si nascondeva ben altro.
Non chiedetemi come, potete anche non credermi...ma me lo sentivo! Peter Pan è il padre di Rumple.
Quell'astio creato tra loro due, la paura che Gold aveva/ha nei suoi confronti era bel più profonda di un rapporto non personale.
Ho trovato geniale il fatto che Baby Rumple abbia dato il nome Peter Pan al suo fantoccio.
Non per difendere tutti i comportamenti di Gold ma...ora si capiscono molte cose. Suo padre ha preferito l'eterna giovinezza a lui, non è molto incoraggiante. La scusa "non sono mai stato fatto per esser padre" è un fardello che Rumple si è portato dietro a lungo. Cercando di dimostrare il contrario...Rumple è stato un pessimo padre ed è per questo che non forza Neal a credere in lui ciecamente.
Gold, in questa puntata, ha dovuto far credere a tutti quanto tiene a Henry e a cambiare. Consegna il Pandora's Box come segno di fedeltà ma, pur credendo all'atto...Neal e altri sono ancora scettici. Praticamente tutti sono ancora contro di lui e non penso che la situazione cambierà da un giorno all'altro.
Regina più di tutti dovrebbe capirlo ma anche lei, impaurita per la sorte del figlio, si mette sulla difensiva con Gold.
Fatto sta che si crea il Rescue Party. C'è una guest in questa festa: Wendy.
La scena tra Wendy e Neal è stata bellissima ma mi aspettavo più rimproveri da parte di lui verso lei.
PAN IS DYING.
Non è la magia che si sta spegnendo ma Pan. Il patto era chiaro e Peter per anni ha cercato rimedio, per trovarlo in Henry.
HENRY caro, sei un cucciolotto incredibile ma...QUANTO SEI SCEMO? Ha preso tutto dai nonni materni insomma. Pensavo che la frase di Emma "there's always a way" sarebbe stata la cosa più Charming della puntata...ma no.
Capisco che sei un bimbo innocente ma dopo due stagioni non puoi credere ad un Pan che ti ha rapito e mostra un aspetto morente...invece di correre dai tuoi (TRE)genitori.
La scena di Neal, Emma e Regina è stata bellissima. Le due mamme sono sempre più unite e io non potrei esser più felice.
Nella scorsa recensione avevo aperto una rubrica sul triangolo Emma-Neal-Hook. Mi pare di capire che la voce è arrivata ai piani alti e in questa puntata non c'è stato niente di eclatante. Shame on you, OUAT! Non pretendo sangue ma qualche pugnetto o frecciatina si!
Beh posso creare una rubrica nuova : A CURE FOR DAVID!
Non so quanti di voi vedano The Vampire Diaries ma non ne posso più di questa parola. THE CURE.
Avete idea di che cura potrebbero trovare per David? Forse uccidendo Pan? Forse sacrificando qualcuno?
Lo scopriremo presto! Alla prossima puntata!
Di Dana Ghanoum
Home / Episodi /
Once Upon a Time /
Recensioni /
Season 3 /
Serie TV
/ ONCE UPON A TIME- Recensione 3x08 "Think Lovely Thoughts"
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento