THE VAMPIRE DIARIES - Alaric potrebbe tornare?

Possiamo essere sinceri? Ci manca tantissimo Alaric Saltzman (Matt Davis). Ci sono al momento due show in onda sull'universo di TVD e lui non è in nessuno di questi. Sappiamo che è morto, ma questa cosa ha mai fermato qualcuno in questa serie? Sappiamo che l'episodio 100 riporterà indietro molti personaggi amati... Alaric potrebbe tornare dall'altro lato?




Personaggi che tornano dal regno dei morti


La novità che alcuni personaggi morti torneranno per il centesimo episodio, lascia qualche speranza ad Alaric. Secondo molti membri del cast, ci sarà una scena con gran parte del cast e alcuni volti che pensavamo ci avessero lasciato per sempre. Paul Wesley (Stefan) l'ha descritta così "E' una cosa molto grossa. Sono tutti radunati. Tutti insieme. Questo è il motivo per cui dico a tutti che quando si muore in TVD, non si muore davvero in TVD." E' la verità! L'episodio 100 sembra che si impegni a dare ai fans quello che vogliono ed Alaric è sicuramente uno dei più amati dai fans. Se qualcuno torna dal regno dei morti, quel qualcuno deve essere lui, no? 



Il ritorno di Zia Jenna


Uno dei "più morti" personaggi di TVD - cioè che è rimasta morta più di tanti altri - è Zia Jenna (Sara Canning), uccisa da Klaus nel finale della stagione 2. Sappiamo per certo che tornerà nell'episodio 100, il che apre le porte ad altri ritorni. Inoltre la sua apparizione dà una possibilità in più ad Alaric, visto che i due erano una coppia prima della morte di lei. Sicuramente la relazione con Elena e Jeremy era importante, ma è diventata un personaggio a sé stante solo quando ha iniziato a vedersi con Alaric. Sarebbe difficile vedere Zia Jenna tornare senza interagire con Alaric.

Realtà alternativa

Non possiamo che fare supposizioni sul ritorno di alcuni volti, considerando che in TVD c'è già stato il ritorno di personaggi come fantasmi, non una ma ben due volte (terza e quarta stagione). Certo potrebbero tornare i fantasmi per la terza volta, ma non sarebbe abbastanza epico per l'episodio 100. Noi scommettiamo su una realtà alternativa, del tipo "Se i genitori di Elena non fossero morti? Se Stefan e Damon non fossero arrivati a Mystic Falls? Se Stefan non avesse salvato Elena nell'incidente?". Se fosse questo il caso, ci sarebbe sicuramente posto per Alaric nella storia.
Vi lasciamo con questa affermazione di Micheal Trevino (Tyler), il quale implica che non sarà solo un personaggio a tornare, ma tutti i nostri preferiti e in un modo coerente con la storia: "Molti volti dal passato, sarà una cosa molto figa...i nostri brillanti sceneggiatori hanno trovato il modo per includerli tutti in un episodio, metterli tutti insieme in una storia sensata."




Fonte: wetpaint

Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: