Continuate a leggere per saperne di più su Caroline e sul prossimo episodio.
CAROLINE FORBES ha provato con tutte le proprie forze a concentrarsi sul divertimento della nuova vita al Withmore College. Ma come ha detto Candice Accola - che veste i suoi panni in The Vampire Diaries - "sta solo cercando di affrontare il suo dolore dopo la partenza di Tyler (Micheal Trevino). E' bello vederla più fragile e meno sicura di sé, di quanto l'abbiamo vista fino ad ora". Nell'episodio di giovedì la sua compagna di stanza Elena (Nina Dobrev) cerca di scacciare la tristezza di Caroline organizzando una festa.
Ma Elena non sa, dalla propria esperienza personale a Mystic Falls, che le persone muoiono quando c'è una festa?
Non saprei! [ride] Ma Elena e Caroline sono entusiaste di provare quest'esperienza al college. Non sono contente di come le cose sono andate fino ad ora, quindi prendono questo party come un nuovo inizio.
Si presenterà anche il nuovo amico di Elena, Aaron?
Sì e sapremo molto di più sul perché è così distante e chiuso. Caroline è contentissima che Elena parli con chiunque non sia Damon (Ian Somerhalder).
Cosa accade con Jesse, la nuova fiamma di Caroline? Lei non sa che lui è la vittima degli studi del Dr. Wes vero?
No. Ma Jesse (Kendrick Sampson) si presenterà con un grosso problema che solo lei potrà risolvere. Caroline potrebbe essere molto coinvolta nello scoprire chi è realmente il Dr.Wes.
Povera Caroline. Un altro ragazzo di cui è interessata che porta guai.
Lo so! Caroline inizierà a spazientirsi in questo episodio. Verranno commesse alcune azioni che potrebbero avere grosse ripercussioni. Questo è tutto quello che posso dire.
fonte: tvguide
0 commenti:
Posta un commento