THE VAMPIRE DIARIES - La "bromance irrisolta" tra Stefan e Klaus


Ora che The Originals è stato lanciato, iniziamo ad avere i primi crossover con The Vampire Diaries. La scorsa settimana Tyler ha visitato New Orleans e Klaus probabilmente a breve farà ritorno a Mystic Falls.
Stefan potrebbe essere il prossimo? Paul ha parlato con TV Fanatic riguardo ad una possibilità del genere!


Sebbene non ci siano piani per ora per avere Stefan in The Originals, Paul sembra entusiasta dell'idea. "Penso ci sia una bromance irrisolta tra Stefan e Klaus, che è stata molto breve secondo me," ha detto Paul "L'hanno fatta breve e penso sia stato un peccato perché hanno condiviso cose importanti negli anni '20, e poi 'bam' è tutto finito. C'è stato qualcosa di bello tra di loro, poi gli autori non hanno proseguito su quella strada. Quindi sarebbe carino continuare."

Paul in effetti ha detto cose giuste. Dopo aver saputo le sue argomentazioni, siamo sempre più interessati a vedere più interazione Klaus/Stefan ad un certo punto, nell'universo di TVD - anche se probabilmente non prima che The Originals abbia la propria mitologia. L'apparizione di Tyler a New Orleans è stata facile, sia perché Tyler ha una storia passata con Klaus, sia perché è un personaggio minore in TVD, quindi la cosa non ha distratto nessuno, Per ora pensiamo che la presenza di Stefan a New Orleans sarebbe un po' troppo.


Paul ha detto altro sulla dinamica Klaus/Stefan. "Quello che ho amato dei flashback è che ho percepito che tra i due vi fossero dei sentimenti veri (non sessuali)," ha detto Paul. "Davvero, un legame forte. E ho trovato molto interessante il fatto che lui fosse il grande cattivo, da odiare tantissimo e poi gli ha fatto tornare la memoria del tipo 'Ti ricordi quando eravamo amici?' Pensai che questo avrebbe riportato Stefan verso il lato oscuro." C'è ancora tempo per uno Stefan corrotto Paul! Klaus non pare ancora pronto a redimersi...


Fonte: wetpaint, tvfanatic
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: