THE VAMPIRE DIARIES - Paul Wesley ha una cotta per una delle star di THE ORIGINALS. Chi?

A quanto pare non siamo soli nel nostro amore per The Originals e il suo cast. La star di The Vampire Diaries, Paul Wesley (Stefan Salvatore), alla EyeCon di Atlanta,  ha professato il proprio amore per uno degli attori della nuova serie.















Ma quale star ha conquistato Paul? 
In molti starete pensando a Phoebe Tonkin (Hayley Marshall), che secondo i rumors dovrebbe essere la sua nuova fidanzata, o forse è una bionda ad aver fatto colpo - stiamo parlando di te Claire Holt (Rebekah Mikaelson)... o Leah Pipes (Cami).
Oppure è uno dei fratelli Mikaelson ad aver instaurato un'epica bromance con Paul...


La risposta è Daniel Gillies (Elijah Mikaelson)!

Ecco cosa ha detto Paul "L'unica cosa di cui mi importa è se piaccio o no a Daniel Gillies. Se fossi una donna sarei innamorata di Daniel Gillies. Non sono una donna e sono innamorato di Daniel Gillies. E' l'esemplare perfetto. Stavo guardando The Originals qualche giorno fa e stava così bene con quel suo completo. Era ancora sullo schermo e si poteva vedere quel suo sguardo ammiccante. Vorrei essere affascinante quanto Daniel Gillies."

Sappiamo come ti senti Paul Ma Daniel è un uomo impegnato. Il suo show di ITV, Saving Hope, è stato appena rinnovato per una terza stagione e in più c'è The Originals - senza contare che è appena diventato padre! Pare che tu debba accontentarti di Somerhalder!






Fonte: wetpaint
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: