THE VAMPIRE DIARIES - Paul Wesley alla EyeCon di Atlanta

Paul Wesley, uno dei numerosi ospiti presenti alla EyeCon di Atlanta, convetion per i fan di TVD, ha risposto ad alcune domande e curiosità. Consiglio ai nostalgici fans stelena di proseguire con la lettura...














Alla domanda su quale fosse il suo momento preferito tra Stefan ed Elena ha risposto così: "E' quello in cui le sue vene stavano crescendo sul volto, lui era imbarazzato mentre lei disse qualcosa del tipo 'No, no. Non devi nasconderti da me.' E poi gli sfiorò il volto, facendogli capire che lo stava davvero accettando."



Wow. La scena avvenne nell'episodio 1x10, "The Turning Point", ed è assolutamente uno dei migliori momenti Stelena per tutti. Mentre i due si stavano baciando, Stefan entrò in modalità-vampiro e cercò di far tornare il suo volto normale, ma Elena non glielo permise "Non nasconderti da me", gli disse. I due si fissarono negli occhi, mentre "Cut" dei Plumb suonava in sottofondo... e fu un momento molto bello. Questo accadde poco prima della loro prima volta. Direi un altro grande ed epico momento Stelena.

"La prima stagione era grandiosa vero?" ha detto Paul durante il panel. Sì a quanto pare ha recentemente rivisto un po' di episodi della prima e della seconda stagione ed è rimasto molto colpito dalla storia: "C'erano cose davvero interessanti all'inizio quando si incontrano per la prima volta Elena e Stefan...ora hanno un po' perso terreno ma mi piacevano davvero molto."



Cambiando argomento... alla domanda su quali fossero i momenti più imbarazzanti sul set, ha risposto così: "Sapete, non è mai bello cadere di fronte alla macchina da presa. Io cado un sacco. Alla CW bisogna ovviamente essere spavaldi. Siamo vampiri .Qualche volta Stefan fa quella sua camminata autoritaria... e io ho un'espressione ridicolissima..."
E' difficile da immaginare Stefan Salvatore fare qualcosa che non sia caratterizzato da potenza e grazia, quindi apprezziamo che Paul ci racconti certe cose. Infatti ha parlato anche di alcune delle cose "ridicole" che fa sul set ma che non finiscono mai nei bloopers "Ci sono molte cose che faccio di fronte alla macchina da presa, cose ridicole, e per qualche motivo non finiscono mai nei bloopers e infatti sono sempre a chiedere 'Perché non mi avete messo quando avevo quell'espressione buffa?'."

Speriamo di poterne vedere qualcuna nei bloopers della quinta stagione... perché siamo davvero curiosi!




Fonte: wetpaint


Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: